Come cambiare data biglietto treno Italo?

Come cambiare data biglietto treno Italo?

Come cambiare data biglietto treno Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Quanto costa il biglietto del treno Italo?

Italo offerte sempre attive
OffertaA chi è riservataVantaggi
A/R in giornataA tuttiSconto del 50%
A/R Milano - RomaA tuttiViaggia a 49,90 €
Italo FamigliaGruppi di 2-4 passeggeriI bambini con meno di 14 anni viaggiano gratis in ambiente Smart
Italo SeniorOver 65Sconto del 30% sulla tariffa Flex in ambiente Prima
1 altra riga

Cosa serve per viaggiare in treno Italo?

a partire dal 1 settembre 2021 per viaggiare sui treni ITALO è obbligatorio, essere in possesso del Green Pass (ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e dei soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della ...

Come modificare posti Italo?

Il posto si può cambiare in caso di modifica di data / ora /offerta del biglietto. Una volta effettuata la modifica, in pagina di pagamento, cliccare sull'icona "Scegli posto" e selezionare la propria preferenza, per tutti i passeggeri del biglietto, nella mappa della carrozza del treno, che si aprirà al click.

Come acquistare il tuo biglietto di Italo?

  • Puoi acquistare il tuo biglietto di Italo tramite PC o utilizzando la nostra app. Per effettuare un acquisto, inserisci la stazione di partenza e quella di arrivo nel nostro pianificatore di viaggio. Puoi selezionare la data (e quella di arrivo, se si tratta di un viaggio di andata e ritorno) e scegliere la fascia oraria di partenza che preferisci.

Come opera il treno Italo?

  • Italo treno opera treni ad alta velocità lungo due direttrici principali: da Milano a Reggia Calabria (nuova destinazione per l'estate 2020) e da Torino a Venezia. Tutti i treni Italo sono dotati di WiFi gratuito e di 4 ambienti di viaggio: Smart, Comfort, Prima e Club Executive.

Come prenotare i biglietti del treno?

  • In generale, per acquistare i tuoi biglietti del treno al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo. E’ importante sapere che i prezzi più convenienti sono disponibili per posti limitati e quindi per le tratte popolari è bene prenotare in media 3 mesi prima per godere di queste tariffe speciali.

Qual è il nuovo orario italo completi?

  • Con il nuovo orario invernale, inaugurato il 15 dicembre 2019 e in vigore fino alla primavera 2020, Italo amplia il numero di collegamenti con numerose città italiane: il servizio ad alta velocità arriva a collegare 25 città e 30 stazioni in tutta la penisola! Orari Italo Completi

Post correlati: