Come è finita Spagna-Italia Under 21?

Come è finita Spagna-Italia Under 21?

Come è finita Spagna-Italia Under 21?

Europeo Under 21, Spagna-Italia 0-0: espulsi Scamacca, Rovella e Mingueza | Risultato finale.

Chi ha vinto ieri tra Spagna e Italia?

Italia-Spagna 1-2: doppietta di Ferran Torres e Pellegrini | La Diretta.

Come Finisce Italia-Spagna?

17' Gol della Spagna. 13' Sarabia lanciato sulla sinistra a Di Lorenzo scavalcato: palla in mezzo per Oyarzabal, Bonucci mura la prima conclusione. L'Italia si salva, poi Chiesa lancia il contropiede. 12' Marcos Alonso chiude Chiesa che tenta il dribbling per andare verso la porta di Unai Simon.

Chi ha segnato i rigori Italia-Spagna 2021?

La svolta decisiva è arriva quando sul dischetto si presentato Morata: Donnarumma si è riscattato intuendo il tiro della juventino e ha consentito a Jorginho, con un rigore alla Maradona, di far impazzire i tanti italiani del Regno Unito arrivati a Wembley.

Cosa ha fatto l'Italia stasera con la Spagna?

La Spagna batte 2-1 l'Italia a San Siro nella prima semifinale di Nations League. Al Meazza gli iberici hanno sbloccato il risultato con Ferran Torres, abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Oyarzabal.

Cosa ha fatto la nazionale spagnola?

È una delle nazionali di calcio più titolate del mondo: detiene con la Germania il record di campionati europei vinti, con tre titoli in bacheca (1964, 2008, 2012) su quattro finali disputate (con il secondo posto del 1984) e ha vinto il campionato mondiale nel 2010.

A cosa serve la Nations League?

La UEFA Nations League, la più recente competizione per nazionali ideata dalla UEFA, sostituisce le amichevoli con partite ufficiali, consentendo alle squadre di affrontare avversarie di pari valore.

Cosa ha fatto l'Italia ieri sera contro la Spagna?

Le Furie Rosse volano in finale. La Spagna batte 2-1 l'Italia a San Siro nella prima semifinale di Nations League. Al Meazza gli iberici hanno sbloccato il risultato con Ferran Torres, abile a sfruttare un cross dalla sinistra di Oyarzabal.

Chi hanno espulso in Italia-Spagna?

Leonardo Bonucci espulso in Italia-Spagna di Nations League: braccio largo su Busquets e secondo giallo per il difensore. Italia in svantaggio e in 10 a San Siro contro la Spagna nella semifinale di Nations League.

Chi è stato espulso Italia-Spagna?

Nations League, Italia-Spagna 1-2, moviola: Bonucci espulso per doppia ammonizione al 42'

Post correlati: