Quando scadono i punti CRAI 2021?

Quando scadono i punti CRAI 2021?

Quando scadono i punti CRAI 2021?

11 settembre 2021 Ultimi giorni per approfittare della raccolta punti annuale Crai, valida fino all'11 settembre 2021, che come ogni anno permette di accumulare punti Carta Più e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti Crai.

Come funzionano i punti CRAI?

Ad ogni tua spesa presso i punti vendita CRAI, ti verranno automaticamente accreditati i punti sulla carta. Potrai controllare di volta in volta sullo scontrino lo stato di avanzamento della raccolta o registrarti a MioCRAI e visualizzare online il saldo della tua Carta Più.

Quali sono i punti cuore CRAI?

Con 850 punti cuore puoi richiedere un Buono da 850 punti Scuola che consentirà alla tua Scuola preferita di ottenere i premi CRAI per la Scuola – Edizione 2020-21.

Come richiedere la carta CRAI?

Richiedere la Carta Più CRAI è semplicissimo, basta compilare il modulo di adesione presso il Punto Vendita che preferisci!

Come Inviare curriculum alla Crai?

Per candidarsi è possibile contattare la direzione centrale del gruppo tramite i contatti forniti sul sito ufficiale dell'azienda, in questa pagina. Tramite questo strumento è anche possibile inviare il proprio curriculum per una candidatura spontanea.

Quando scadono i punti cuore?

31 dicembre 2021 I tuoi Punti Cuore sono in scadenza. Hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per utilizzarli.

Quanto guadagna un dipendente Crai?

Gli stipendi medi mensili per Cassiere/a presso Supermercato CRAI - Italia sono circa €781, ovvero 12% al di sopra della media nazionale.

Quanti supermercati Crai ci sono in Italia?

CRAI conta una rete di 3 400 negozi in Italia e circa un migliaio di imprenditori che possiedono l'insegna del supermercato.

Cosa fare con i punti cuore?

I Punti Cuore sono dei punti virtuali che ti permettono di accedere a sconti esclusivi e risparmiare sulla spesa attraverso le funzionalità dell'app Despar Tribù. Mostrando il codice personale dell'app Despar Tribù in cassa, prima del pagamento, riceverai 15 punti cuore ogni 1€* intero di spesa.

Post correlati: