Quali compagnie volano a Naxos?

Quali compagnie volano a Naxos?

Quali compagnie volano a Naxos?

Naxos è servita da 1 aereoporto[i]....Linee aeree con voli diretti da Italia a Naxos includono:

  • Aegean Airlines, che vola da Milano e Roma a Naxos più da Venezia.
  • Ryanair, che ha voli daRoma enull così comenull a Naxos.
  • ITA Airways, con voli da Roma a Naxos e null e anche da null.

Come arrivare a Naxos da Milano?

L'aereo, con un volo diretto dall'Italia per Mykonos oppure Santorini è il metodo più veloce per arrivare a Naxos dall'Italia. Basterà atterrare in una di queste due isole e poi proseguire in traghetto per essere a Naxos in tempo per fare il bagno prima del tramonto.

Come si arriva a Paros dall'italia?

Volo + traghetto per Paros Il modo più semplice per arrivare a Paros dall'Italia, e probabilmente più economico, è volare su Atene, città per la quale esiste una buona scelta di voli low cost in partenza da diverse città italiane.

Come spostarsi da Santorini a Naxos?

Viaggia da Santorini a Naxos in traghetto La distanza tra le due isole è di circa 43 miglia nautiche e il viaggio ha una durata media di 3 ore e 30 minuti, soggetto a leggere variaziono in base alla compagnia. I prezzi dei biglietti oscillano tra i 20 e i 40 euro.

Qual è l'isola greca più vicina all'italia?

Le isole Ionie sono le più vicine all'Italia ed a portata di traghetto. La più selvaggia è Cefalonia, mentre la più interssante dal punto di vista storico-archeologico è Corfù. Poi c'è la tranquillità di Lefkada ed Itaca e le spiagge caraibiche di Zante.

Come raggiungere le isole greche dalla Puglia?

La partenza dal porto di Bari per Corfù in traghetto è infatti l'opzione maggiormente accreditata dalla maggior parte dei turisti che vogliono raggiungere la vicina isola greca. Con le compagnie Anek Line e Superfast Ferries è possibile raggiungere in traghetto da Bari Corfù mediamente in 7 ore di navigazione.

Come raggiungere Naxos Grecia dall'italia?

Il modo più economico per raggiungere Naxos dall'Italia è prendere un volo su Atene, spostarsi dall'aeroporto al porto del Pireo o di Rafina e da lì prendere un traghetto. Dall'aeroporto di Atene potete raggiungere il porto del Pireo in metropolitana, treno suburbano, o bus espresso.

Come arrivare a Naxos in nave?

se vuoi andare a naxos devi fare scalo ad atene,oppure prendere un traghetto dal porto del pireo. lo stesso vale per santorini. naturalmente da santorini a naxos o viceversa puoi andare in traghetto.

Come si arriva a Paros in aereo?

La soluzione più comoda ed economica per giungere a Paros rimane, al momento, quella di prendere un volo per altre isole delle Cicladi con aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini e proseguire via mare. Da Mykonos basta un'ora di traghetto e meno di un'ora con gli aliscafi veloci.

Post correlati: