Che problemi di salute ha Vincenzo Mollica?

Che problemi di salute ha Vincenzo Mollica?

Che problemi di salute ha Vincenzo Mollica?

Vincenzo Mollica, malattia: morbo di Parkinson e uveite/ “Sto perdendo la vista” Vincenzo Mollica negli ultimi anni sta avendo sempre più problemi di salute e chi lo ha seguito in tv lo sa bene visto che proprio lo scorso anno ha dovuto dire addio anche al suo famoso balconcino al Festival di Sanremo.

Come sta Vincenzo Mollica?

Nel febbraio 2019 ha dichiarato di essere diventato quasi cieco a causa di diverse patologie degenerative della vista (uveite, glaucoma, iridociclite plastica), tutte ad esordio infantile, e di essere inoltre affetto dalla malattia di Parkinson e dal diabete mellito di tipo 2.

Dove nasce Vincenzo Mollica?

Formigine, Italia Vincenzo Mollica/Luogo di nascita

Quanti anni ha il giornalista formica?

Vincenzo Mollica è nato a Formigine, in provincia di Modena, il 27 gennaio 1953 sotto il segno dell'Acquario. Ha 67 anni. E' uno dei volti storici del Tg1. E' un giornalista ma anche un grande scrittore.

Quanti figli ha Vincenzo Mollica?

Caterina Mollica Vincenzo Mollica/Figli

Chi è la moglie di Vincenzo Mollica?

Rosa Maria Mollicas. 1977 Vincenzo Mollica/Moglie

Quanti anni ha Paolo Sommaruga?

Allievo e partner storico di Mollica, Paolo Sommaruga, romano classe 1964, è un giornalista professionista dal 1999.

Cosa colpisce il morbo di Parkinson?

Il Parkinson è una malattia neurodegenerativa, ad evoluzione lenta ma progressiva, che coinvolge, principalmente, alcune funzioni quali il controllo dei movimenti e dell'equilibrio. La malattia fa parte di un gruppo di patologie definite "Disordini del Movimento" e tra queste è la più frequente.

Chi è la figlia di Vincenzo Mollica?

Caterina Mollica Vincenzo Mollica/Figlie

Dove abita Mollica?

Sebbene a soli tre mesi di vita raggiunse il padre in Canada, stato di cui ha il passaporto, successivamente all'età di sette anni Vincenzo tornò in Italia, e più precisamente a Bruzzano Zeffirio, la frazione di Motticella e luogo di origine di Pasquale Mollica. Oggi il giornalista vive e lavora a Roma.

Post correlati: