Che parte fa Alessandro Borghi in Romanzo criminale?

Che parte fa Alessandro Borghi in Romanzo criminale?

Che parte fa Alessandro Borghi in Romanzo criminale?

Esordisce al cinema nel 2011 con il film Cinque; ottiene poi i ruoli da co-protagonista in Roma criminale (2013, nella parte di Marco Lanzi), Suburra (2015, con il ruolo di Aureliano Adami detto "Numero 8") e Non essere cattivo (2015, dove interpreta Vittorio, presentato fuori concorso alla 72ª Mostra internazionale d' ...

Chi era Abbruciati nella serie Romanzo Criminale?

Il personaggio di Nembo Kid, che nella serie collabora strettamente con Zio Carlo, corrisponderebbe a Danilo Abbruciati, il quale aveva contatti con la criminalità organizzata e la massoneria deviata ma proveniva da Testaccio.

Cosa ha fatto Alessandro Borghi?

Alessandro Borghi è un attore italiano, è nato il 19 settembre 1986 a Roma (Italia). Nel 2019 ha ricevuto il premio come miglior attore al David di Donatello per il film Sulla mia pelle. Dal 20 Alessandro Borghi ha vinto 2 premi: David di Donatello (2019), Nastri d'Argento (2017).

Chi era danesi in Romanzo criminale?

Renzo Danesi detto Er Cabbajo (Roma, 2 settembre 1955) è un mafioso italiano, ex esponente dell'organizzazione mafiosa romana Banda della Magliana.

Dove sono state girate le scene di Romanzo criminale?

Cresciuti, gli ex ragazzini formano una banda criminale il cui intento è quello di conquistare Roma. La pellicola è stata girata principalmente tra i quartieri Magliana, Garbatella, Trastevere e Monteverde.

Chi è Renzo Danesi in Romanzo criminale?

er palletta Attore protagonista? Renzo Danesi. Chi meglio di lui... Il «Palletta», al secolo Raffaele Pernasetti, testaccino e amico fraterno del boss De Pedis, quattro ergastoli («ma tre me li hanno annullati in appello») e 22 anni di carcere sul groppone, sempre sull' arte punta, ma culinaria.

Chi è Sabrina Minardi?

ROMA - Sabrina Minardi, la «super-testimone» del rapimento di Emanuela Orlandi e amante del capo della banda della Magliana Enrico De Pedis, è stata arrestata martedì sera dalla squadra mobile della Questura di Roma in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per cumulo pene.

Che Dio ci aiuti Alessandro Borghi?

Alessandro Borghi in Che Dio ci aiuti Ma lo ricordate nella notissima fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Era il 2013, l'attore aveva 27 anni e partecipò alla 3 stagione, interpretando Riccardo Manzi. In tutto, Borghi, recitò in 8 episodi della fortuna fiction.

Dove è nato Alessandro Borghi?

Roma, Italia Alessandro Borghi/Luogo di nascita

Post correlati: