Dove vivono Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso?

Dove vivono Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso?

Dove vivono Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso?

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sposati dal 2017 Al momento in cui scriviamo Samanta Piccinetti non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla nascita della seconda figlia Viola Belle. Per ora è chiaro che la bambina non è nata a Roma, dove la coppia vive da tempo, bensì a Siena.

Chi è la moglie di Filippo di Un posto al sole?

Serena Cirillo Serena Cirillo Moglie di Filippo, a cui si è ricongiunto dopo un tradimento da parte di lui, e madre delle piccole Irene e Elisabetta; ha avuto una breve relazione con Tommaso e Leonardo Arena.

Quanti figli ha Michelangelo Tommasi?

Moglie e figli La coppia si è sposata nel luglio del 2017 e hanno due figlie: la cinquenne Sole Caterina, che li ha accompagnati all'altare il giorno del matrimonio, e Viola Belle, nata a Luglio del 2020.

Quanti anni ha Samanta Piccinetti?

42 anni (5 maggio 1979) Samanta Piccinetti/Età

Chi è Diego di un posto al sole?

Torniamo a parlare di lui, Francesco Vitiello affermato attore della fiction “Un posto al sole” in onda tutte le sere sulla Rai. Vitiello nel programma veste i panni di Diego Giordano, il figlio più grande di Raffaele e della defunta moglie Rita.

Chi è Ilaria di un posto al sole?

Greta Berti Un Posto al Sole: Chi è Greta Berti, l'attrice che interpreta Ilaria nella soap.

Dove è nato Filippo di Un posto al sole?

Filippo Nigro è un attore italiano, è nato il 3 dicembre 1970 a Roma (Italia). Filippo Nigro ha oggi 51 anni ed è del segno zodiacale Sagittario.

Post correlati: