Che voli ci sono da Olbia?

Che voli ci sono da Olbia?

Che voli ci sono da Olbia?

A livello nazionale, Alitalia garantisce voli economici da Olbia verso Milano Malpensa, Pisa, Torino, Palermo, Trieste, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi; Air Italy e Air Dolomiti consentono di raggiungere città quali Venezia Marco Polo, Cagliari, Verona, Bologna, Bolzano, Milano Orio al Serio e Crotone.

Come muoversi dall'aeroporto di Olbia?

In autobus si può raggiungere facilmente l'aeroporto dal centro di Olbia con le linee urbane Aspo n°2 e 10, ogni 20 minuti, che arrivano a pochi metri di distanza dall'area Arrivi. Sono inoltre disponibili le corse delle autolinee regionali ARST e di alcuni privati, con collegamento da e verso le maggiori località.

Dove si trova l'aeroporto di Olbia?

Europa Aeroporto Olbia Costa Smeralda/Continente

Come arrivare da Olbia a Orosei?

Ci sono 4 modi per andare da Aeroporto Olbia (OLB) a Orosei in bus, macchina o in auto con conducente

  1. Prendi il bus da Aeroporto Olbia a Siniscola La Caletta Via Sauro Fr.Distributore.
  2. Prendi il bus da La Caletta a Orosei.

Quanti aeroporti ci sono ad Olbia?

L'Aeroporto Olbia Costa Smeralda (IATA: OLB, ICAO: LIEO) è uno dei tre scali aeronautici internazionali della Sardegna ed è situato a circa tre chilometri dal centro di Olbia.

Quanti terminal ha l'aeroporto di Olbia?

All'esterno dell'Aerostazione sono presenti le casse automatiche Parcheggi, il Terminal Autonoleggi, il Terminal T2, l'accesso ai Parcheggi, le fermate degli Autobus urbani ed extraurbani, la fermata Taxi, il servizio Help Phone PRM.

Post correlati: