Chi ha l Enasarco?

Chi ha l Enasarco?

Chi ha l Enasarco?

Debbono essere iscritti alla Fondazione Enasarco gli agenti ed i rappresentanti di commercio che operano sul territorio nazionale per conto di preponenti italiane o di preponenti straniere che abbiano sede o una qualsiasi dipendenza in Italia.

Quante sono le mensilita della pensione Enasarco?

La pensione è pagata in 13 ratei, corrisposti bimestralmente. Il pagamento avviene entro la fine del primo mese dello stesso bimestre; la tredicesima mensilità è corrisposta nel mese di dicembre.

Come accedere in Enasarco?

Il Servizio è fruibile mediante strumento informatico attraverso l'accesso al sito in.enasarco.it nella sezione dedicata mediante credenziali di accesso personali composte da un codice identificativo e da una password alfanumerica personali e segreti.

Come si fa a sapere se un agente è iscritto all Enasarco?

Quando un agente viene iscritto da un preponente per la prima volta alla Fondazione, gli viene attribuito un “numero di matricola”, che è il suo identificativo presso Enasarco. L'agente dove trova il suo numero di matricola? La matricola Enasarco viene attribuita al primo conferimento di un mandato di agenzia.

Come fare ad avere il certificato di iscrizione all Enasarco?

telefonando al nostro Contact Center e chiedendo che la certificazione venga spedita per posta all'indirizzo di residenza, recandosi presso un istituto di Patronato abilitato. recandosi presso una sede Enasarco.

Come si calcola la pensione Enasarco?

Il montante contributivo individuale si ottiene, alla fine di ciascun anno, sommando ai contributi versati durante l'anno l'importo accantonato all'inizio dell'anno capitalizzato, fino alla fine di ciascun anno (in base al tasso previsto dall'articolo 1 comma 9 della Legge 335/95).

Post correlati: