Come vedere quanti punti ho sulla carta Unieuro?

Come vedere quanti punti ho sulla carta Unieuro?

Come vedere quanti punti ho sulla carta Unieuro?

Se non disponi di uno scontrino recente, puoi chiedere il saldo punti in cassa. In alternativa puoi controllare il tuo saldo punti sul sito unieuro.it o tramite App Unieuro: effettuando il login ed associando la tua carta Unieuro Club nell'area dedicata.

Come si accumulano i punti Unieuro?

Valore dei punti Unieuro La risposta è molto semplice: presentando in cassa la tessera prima di ogni pagamento, maturerai 1 punto ogni 2 euro di spesa. Quindi il valore di 1 punto è 2 euro. I punti accumulati possono essere convertiti in sconti sugli acquisti, ed in particolare: 200 punti: sconto di 5€

Come funziona Be Human Unieuro?

Be Human è la sezione speciale del Club Unieuro che ti consente di partecipare ad attività extra e di raccogliere tanti punti per la raccolta Unieuro. Per partecipare dovrai, come prima cosa, seguire questo link ed effettuare il login con la tua user e password o usando Facebook Connect.

Come utilizzare buono acquisto Unieuro?

La Gift Card Unieuro è utilizzabile per pagare qualsiasi tipo di acquisto in tutti i negozi ad insegna Unieuro aderenti all'iniziativa; non è valida per acquisti online. L'elenco aggiornato dei punti vendita è disponibile a questo link.

Quanto vale 1 punto Unieuro?

Con i tuoi acquisti accumuli 1 punto ogni 2 euro di spesa. Divertiti con le attività online di Be Human. Be Human è la sezione di Unieuro Club che trasforma il divertimento in extra-vantaggi pensati per te. Gioca alle attività online per accumulare punti extra e ottenere coupon da utilizzare nei negozi Unieuro.

Come fare carta Unieuro?

La tessera Unieuro può essere richiesta in uno dei punti vendita aderenti. Basta compilare il modulo di richiesta Carta e consegnarlo al personale, così potrai ricevere subito la tua carta.

Come annullare un ordine su Unieuro?

Posso cancellare un ordine già inviato? No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Come usare i punti Unieuro card?

Presentandola in cassa prima di ogni pagamento, maturerai 1 punto ogni 2€ di spesa. L'iniziativa è valida anche per gli acquisti online sullo store ufficiale Unieuro, inserendo il numero di tessera nell'apposito campo prima di concludere l'ordine e saldarlo.

Post correlati: