In che zona si trova il policlinico Gemelli a Roma?

In che zona si trova il policlinico Gemelli a Roma?

In che zona si trova il policlinico Gemelli a Roma?

quartiere Trionfale Il Policlinico sorge sulle pendici di Monte Mario, nel quartiere Trionfale, su un terreno donato nel 1934 da papa Pio XI all'Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore e garante dell'Università Cattolica.

Come prenotare una visita al Gemelli di Roma?

Per prenotare telefonicamente una visita o un esame puoi contattare il CUP (Centro di Prenotazione Unico) del Policlinico Gemelli al numero 06 , dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 15.00. Ti ricordiamo che il CUP può effettuare prenotazioni solo per le prime viste ambulatoriali.

Come contattare il Gemelli di Roma?

Nell'elenco sottostante sono presenti i numeri utili con i quali potrete contattare il Policlinico Gemelli.

  1. Centro unico di Prenotazione SSN. 06 .
  2. Attività privata e libera professione. 06 .
  3. Ufficio relazioni con il pubblico. 06 .

Quanti posti letto al Gemelli di Roma?

Gemelli. 8 dipartimenti clinici e di ricerca, 113 unità assistenziali, di cui 86 unità operative complesse, 27 aree operative semplici, 1536 posti letto, 215 trapianti effettuati in un anno, 94.509 pazienti dimessi, 83.419 accessi al pronto soccorso.

Quanto costa un ricovero privato al Gemelli?

Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni. La malasanità di Lorenzin e Zingaretti non ha limiti. Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni.

Quanto costa il parcheggio al Gemelli di Roma?

I posti auto del rinomato ospedale romano sono certamente riparati e confortevoli, ma tutti a pagamento (ce n'era uno libero, ma è sparito) e le tariffe non sono così accessibili: si va dai 3€ per 1 ora ai 6€ per 2 ore fino a un massimo di 15 euro per oltre 9 ore; in più c'è la possibilità di “risparmiare” ...

Come prenotare visita oculistica al Gemelli?

L'ambulatorio generale di oculistica è aperto dal lunedì al venerdì (tranne il giovedì), dalle 8:30 alle 14:00. La prima visita può essere prenotata telefonando al numero 06. del Centro unico Prenotazioni (Cup). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Come prenotare analisi del sangue Gemelli Roma?

Si comunica alla gentile Utenza che l'esecuzione di esami ematochimici/tamponi presso la Sala Prelievi (2°D), avverrà esclusivamente previa prenotazione telefonica al numero 06 dalle ore 08:00 alle 12:00.

Quanto costa una stanza privata al Gemelli?

Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni. La malasanità di Lorenzin e Zingaretti non ha limiti. Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni.

Quante sale operatorie ha il Gemelli?

Il polo comprende 45 sale operatorie e 120 unità operative aggregate in sette macro-dipartimenti.

Post correlati: