Cosa ha doppiato Letizia Scifoni?

Cosa ha doppiato Letizia Scifoni?

Cosa ha doppiato Letizia Scifoni?

Ha doppiato in numerosi film, tra cui Una scatenata dozzina, La maledizione della prima luna, Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio, Quel pazzo venerdì, The Ring, Adèle e l'enigma del faraone, Nata per vincere, Final Destination 3 e Prima ti sposo poi ti rovino.

Chi doppia la voce di Marinette?

Cristina ValenzuelaMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir Yeo Min-jeongLadybugMarta DobeckaMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat NoirAnnouck HautboisMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir Marinette Dupain-Cheng/Doppiato/a da

Quali sono i personaggi doppiati da Flavio Aquilone?

Flavio Aquilone è la voce italiana di Zac Efron, ha inoltre dato la voce a Tom Felton nel ruolo di Draco Malfoy in tutti gli otto film della saga di “Harry Potter”, a Chase Matthews della serie “TV per ragazzi Zoey 101”, ad Hiccup nella serie di “Dragon Trainer”, a Cory Monteith in “Glee” e a Rami Malek in “Mr.

Quanto si guadagna a fare il doppiatore?

Doppiatore - Stipendio Medio La retribuzione di un Doppiatore può partire da uno stipendio minimo di 12.100 € lordi all'anno, mentre lo stipendio massimo può superare i 150.000 € lordi all'anno.

Chi è la fidanzata di Adrien agreste?

Marinette Marinette è una ragazza timida, gentile e altruista ma anche sbadata e un po' maldestra. Ha un'enorme cotta per Adrien, che porta spesso a situazioni imbarazzanti, e stima il padre di quest'ultimo, lo stilista Gabriel Agreste.

Chi è la voce italiana di Vin Diesel?

Massimo Corvo (Roma, 9 luglio 1959) è un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e dialoghista italiano.

Post correlati: