Quanti album hanno fatto i Litfiba?

Quanti album hanno fatto i Litfiba?

Quanti album hanno fatto i Litfiba?

La discografia dei Litfiba comprende: 13 album in studio, 1 colonna sonora, 10 album live, 2 raccolte, 4 EP, e 51 singoli.

In che gruppo era Piero Pelù?

Litfiba Artisti uniti per l'Abruzzo Piero Pelù/Gruppi musicali Piero Pelù, all'anagrafe Pietro Pelù (Firenze, 10 febbraio 1962) è un cantautore italiano. È cofondatore del gruppo rock Litfiba. Oltre che per l'attività artistica è conosciuto per l'impegno politico profuso attraverso la musica, i testi delle sue canzoni, i concerti e gli atteggiamenti che mostra in pubblico.

Quanti anni ha El Diablo?

El diablo è il quarto album in studio del gruppo musicale italiano Litfiba, pubblicato il 19 novembre 1990 dalla CGD. È il disco che fa raggiungere ai Litfiba il grande pubblico, raggiungendo circa 400.000 copie vendute in circa un anno e mezzo.

Quanti anni ha Litfiba?

Nasce a Firenze il 10 febbrario 1962. Ha 67 anni e 68 da compiere.

Dove hanno iniziato i Litfiba?

I Litfiba sono un gruppo musicale italiano formatosi a Firenze nell'autunno del 1980. Figure chiave della formazione, sin dalle origini e per periodi alterni, sono Ghigo Renzulli, Gianni Maroccolo, Antonio Aiazzi e il frontman, Piero Pelù, aggregatosi alla band poche settimane dopo la fondazione della stessa.

Chi scrive i testi dei Litfiba?

Quest'album sancisce il nuovo corso dei Litfiba con Piero e Ghigo unici autori dei brani, che in precedenza si avvalevano dell'apporto di tutto il gruppo.

Chi sono i genitori di Piero Pelù?

Giovanni Pelù Cristina Pelù Piero Pelù/Genitori

Quanti dischi ha venduto Piero Pelù?

Ovviamente i dati includono soltanto gli ultimi 11 anni di rilevazioni e non l'intera carriera di alcuni artisti in gara (Rita Pavone ha venduto oltre 50 milioni di dischi, Piero Pelù con i Litifiba è a quota 7 milioni ed Irene Grandi ha raggiunto i 5) è anche vero, però, che ciò che conta, ed il motivo per cui tutti i ...

Quanti anni ha Chiappucci?

58 anni (28 febbraio 1963) Claudio Chiappucci/Età

Quando è nato il ciclista Chiappucci?

28 febbraio 1963 (età 58 anni) Claudio Chiappucci/Data di nascita Claudio Chiappucci (Uboldo, 28 febbraio 1963) è un ex ciclista su strada e ciclocrossista italiano. Professionista dal 19, vinse una Milano-Sanremo, due Giri del Piemonte, tre tappe al Tour de France e una al Giro d'Italia. Era soprannominato El Diablo.

Post correlati: