Dove si vede Juventus-Milan stasera?

Dove si vede Juventus-Milan stasera?

Dove si vede Juventus-Milan stasera?

Juventus-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ...

Dove vedere Milan Juve?

Juve-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Chi ha vinto contro la Juve-Milan?

Juventus-Milan 1-1: gol di Morata e Rebic | Risultato finale.

Quando è finita la partita di ieri sera Juve-Milan?

9 maggio L'ultimo Juventus-Milan si è disputato il 9 maggio, con la vittoria della squadra di Pioli all'Allianz Stadium per 3-0 con i gol di Brahim Diaz, Rebic e Tomori.

Dove vedere Bologna Milan stasera?

Bologna-Milan, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Dove si può vedere Milan Liverpool?

Milan-Liverpool: curiosità e statistiche Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Dove vedere Milan Liverpool?

Milan-Liverpool, come vederla in tv e streaming Milan-Liverpool, si giocherà alle ore 21 a Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Skygo e Now.

Come faccio a vedere Milan tv?

Milan TV è visibile sul canale 230 di SKY. Per abbonarti, chiama lo 02.70.70 oppure vai su sky.it. Se sei già cliente SKY, chiama il 199.11.44.00 oppure vai su sky.it/faidate.

Post correlati: