Chi ha comprato il Modena Calcio?

Chi ha comprato il Modena Calcio?

Chi ha comprato il Modena Calcio?

Rivetex srl, holding che fa capo a Carlo Rivetti ed ex titolare del marchio Stone Island tramite Sportswear Company, ha rilevato il 100% di Modena FC 2018 srl, la società titolare del Modena Calcio da Romano Sghedoni, imprenditore modenese e presidente del gruppo Kerakoll, che controllava la squadra dal 2018 (si veda ...

Dove Comprare biglietti Modena calcio?

Gli abbonati 2019/20 potranno acquistare il biglietto ad una tariffa dedicata inserendo il codice della tessera al momento dell'acquisto....Punti vendita a Modena:

  • DISCHI IN PIAZZA – via Castellaro, 41.
  • GREEN CLUB – via Pescia, 343.
  • ISITICKET – via Emilia Centro, 218.
  • TABACCHERIA BALUGANI – via Emilia Ovest, 476.

Che campionato fa il Modena?

Serie C Modena Football Club 2018/Campionati

Dove vedere il Modena Calcio?

Modena-Reggiana sarà trasmessa in tv in chiaro dalla Rai, precisamente su Rai Sport 1. L'alternativa è data dalla piattaforma web Eleven Sports . Gli abbonati potranno quindi seguire il match tramite smart tv accedendo all'evento attraverso l'apposita app.

Chi ha comprato la Moncler?

Moncler è stata fondata nel 1952 a Monestier-de-Clermont, località sciistica vicino a Grenoble, Francia da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, e André Vincent. La società è stata acquistata nel 2003 da Remo Ruffini (presidente e amministratore delegato).

Chi è il presidente del Modena Calcio?

Carlo Rivetti Modena, 3 giugno 2021 - Via alla nuova era, da oggi il Modena passa a Carlo Rivetti. Il passaggio di consegne è avvenuto allo stadio Braglia, alla presenza della vecchia e della nuova proprietà. Carlo Rivetti sarà il presidente del club canarino e suo figlio, Matteo Rivetti, amministratore delegato.

Quando è fallito il Modena?

Il 28 novembre 2017 il Modena F.C. 1912 fallisce dopo 105 anni di storia e la F.I.G.C. dispone la cancellazione dal campionato e la revoca della affiliazione della Società.

Dove gioca il Cesena oggi?

Serie C A.S.D. Romagna Centro/Campionati

Dove vedere Siena Modena oggi?

A livello nazionale, la partita sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport sul canale 255 della piattaforma Sky e sul canale 486 del digitale terrestre, con visione inclusa nel pacchetto calcio (QUI dettagli).

Dove vedere imolese Modena?

stadio Renato Dall'Ara di Bologna Imolese Modena, gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Post correlati: