Dove ci si imbarca per la Croazia?

Dove ci si imbarca per la Croazia?

Dove ci si imbarca per la Croazia?

Dove prendere il traghetto Quasi tutti i traghetti per la Croazia partono da Ancona che è il porto principale per gli imbarchi verso la Croazia. Da Ancona si raggiungono i porti di Zara (Zadar) e Spalato (Split). Un'altra linea di traghetto collega il porto di Bari e Dubrovnik in Croazia.

Come si arriva da Spalato a pag?

La soluzione più rapida per arrivare da Spalato a Pago è in auto, costa 1 kn e impiega 2h 9min. C'è un bus diretto tra Spalato e Pago? Si, c'è un bus diretto in partenza da Split e in arrivo a Pag. I collegamenti partono due volte al giorno, e operano ogni giorno.

Quanto costa il traghetto da Ancona a Spalato?

213€ Il prezzo medio del biglietto per il traghetto Ancona Spalato si aggira attorno ai 213€.

Come raggiungere l'isola di Hvar dall'Italia?

L'isola di Hvar è raggiungibile via mare dall'Italia: un traghetto della compagnia SNAV collega la città di Ancona a Starigrad, con partenze settimanali. Se invece vi trovate già in Croazia continentale potete prendere un traghetto per Hvar da Fiume, Spalato e Dubrovnik.

Dove si prende il traghetto per Pag?

Dal centro e sud Italia Per chi deve arrivare a Pag e dal sud e centro Italia la soluzione migliore è quella di raggiungere il porto di Ancona e prendere il traghetto per Zara. Da qui in un'ora di auto, attraverso il Paski Most sarete sulla spiaggia di Zrce o nel centro di Novalja. La traversata dura circa 8 ore.

Dove prendere il traghetto per Pag?

In traghetto Se partite dal centro-sud dell'Italia l'imbarco più vicino è quello di Ancona da dove partono i traghetti diretti per Zara (vedi orari). Una volta arrivati a Zara potrete raggiungere Pag/Novalja in auto o in bus in circa 45 minuti (vedi orari autobus).

Quanto tempo ci vuole da Ancona a Spalato?

9 ore La rotta della nave Spalato Ancona collega la Croazia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SNAV offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 9 ore mentre Il servizio Jadrolinija viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Post correlati: