Come inviare documenti a Verti assicurazioni?

Come inviare documenti a Verti assicurazioni?

Come inviare documenti a Verti assicurazioni?

È sufficiente accedere all'area my Verti con user e password ed entrare nella sezione Polizze. Si possono spedire direttamente i documenti online oppure richiedere l'assistenza del servizio clienti, compilando il modulo messo a disposizione sul sito.

Come contattare telefonicamente Verti assicurazioni?

Come contattare l'Assistenza Clienti Verti

  1. Servizio Preventivi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02..
  2. Servizio Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02..

Come stampare polizza Verti?

Se hai smarrito il certificato di assicurazione puoi scaricarlo e stamparlo direttamente dalla tua area personale my Verti.

Come si può pagare l'assicurazione?

Nella maggior parte dei casi, visto che oramai tutte le compagnie di assicurazione hanno un sito web dotato di un'area clienti, sarà sufficiente collegarsi a Internet e pagare tramite carta di credito; Paypal o attraverso bonifico bancario da effettuarsi, quest'ultimo, direttamente online o recandosi fisicamente presso ...

Come pagare assicurazione auto generali?

E' possibile pagare i premi comodamente da casa, con diverse modalità di pagamento, tra cui bonifico o carta di credito. Chiedi maggiori informazioni alla tua Agenzia tramite telefono, email o Area Clienti. Se non sei ancora registrato alla tua Area Clienti clicca qui, oppure scarica l'app MyGenerali.

Come si verifica assicurazione auto?

Per avere piena certezza della validità della copertura, nel caso delle polizze RC auto basta collegarsi al portale dell'automobilista e inserire la targa del veicolo nella sezione Servizi Online (https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc): se l'assicurazione è vera e ...

Come si chiamava prima Verti?

Direct Line (così si chiamerà la compagnia) sbarca in Italia nel 2002, e da subito si fa notare per la sua originalità all'interno di un mercato piuttosto tradizionale.

Post correlati: