Quanti episodi Ha la stagione 2 di Braccialetti Rossi?

Quanti episodi Ha la stagione 2 di Braccialetti Rossi?

Quanti episodi Ha la stagione 2 di Braccialetti Rossi?

Episodi
StagioneEpisodiPrima TV
Prima stagione62014
Seconda stagione52015
Terza stagione82016

Come è morta Nina di Braccialetti Rossi?

La scomparsa di Nina è stata sconvolgente soprattutto perché non dipesa dalla sua malattia. La ragazza, infatti, è morta dopo un tragico incidente in mare: per aiutare Cris, che aveva avuto un malore in acqua, Nina ha sbattuto la testa contro uno scoglio ed è entrata in coma.

Quanti anni hanno i Braccialetti Rossi?

Cristina "Cris" Valli Interpretata da Aurora Ruffino (stagione 1-3), chiamata "la Ragazza" poiché unica femmina del gruppo, 18 anni ed è ricoverata per anoressia.

Chi muore in braccialetti rossi 1?

Tocca quindi a Toni interrompere la festa per avvisare i Braccialetti Rossi della morte di Davide, che intanto si ricongiunge con sua madre.

Quando esce braccialetti rossi 4 su Rai play?

L'attesissima quarta stagione di Braccialetti Rossi è pronta a tornare in onda e finalmente c'è una data ufficiale. I fan dovranno attendere però domenica 10 marzo, quando su Rai1 potranno vedere le nuove puntate che raccontano le avventure dei ragazzi dentro e fuori dall'ospedale.

In che episodio muore Nina di braccialetti rossi?

La sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 si è conclusa con un finale straziante: Nina è morta dopo aver salvato la vita di Cris e del bambino che porta in grembo.

Quando esce Braccialetti Rossi 4 2021?

Rai Gulp: Braccialetti rossi - 31/12/2021 - programmiTV.

Post correlati: