Chi ha vinto fra Juventus e Lazio?

Chi ha vinto fra Juventus e Lazio?

Chi ha vinto fra Juventus e Lazio?

Lazio-Juventus 0-2: la decide una doppietta di Bonucci su rigore.

Quando gioca la Juve con la Lazio?

QUANDO SI GIOCA LAZIO-JUVENTUS Lazio-Juventus si giocherà sabato 20 novembre 2021 allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio della gara è fissato per le ore 18.00.

Quante volte ha vinto la Lazio contro la Juve?

Juventus e Lazio si sono incontrate due volte in finale di Coppa Italia: nella prima occasione, giocata con andata e ritorno (2003/04) hanno vinto i biancocelesti, nella seconda i bianconeri (2014/15).

Dove vedere Lazio Juve oggi?

La partita tra Lazio e Juventus verrà trasmessa in diretta da DAZN . Sarà quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con l'app, oppure collegando il televisore di casa ad un TIMVISION BOX, ad una console PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Cosa ha fatto la Juve contro la Lazio?

Bonucci a segno con 2 rigori. All'Olimpico finisce 2-0 grazie alla doppietta di rigore firmata da Bonucci. ... Un successo fondamentale che permette ad Allegri di agganciare Sarri al quinto posto della classifica a quota 21 punti, rianimando le speranze di risalita dei bianconeri.

Dove viene trasmessa la partita della Juventus?

Dove vedere la Juventus in Champions
PartitaDataCanale
Juventus - Barcellona28 ottobre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Ferencvaros - Juventus4 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Ferencvaros24 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Dinamo Kiev2 dicembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252

Dove vedere la partita della Lazio oggi?

La partita Lazio-Galatasaray sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere la partita collegandosi sull'app su smart tv compatibili, PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Post correlati: