Come è finito a un passo dal cielo 5?

Come è finito a un passo dal cielo 5?

Come è finito a un passo dal cielo 5?

Francesco (Daniele Liotti) è distrutto, la sua vita sentimentale è andata in pezzi quando ha scoperto il tradimento di Emma proprio con il Maestro, Albert Kroess. Ma ha poco tempo per soffermarsi sul suo dolore perché deve partire per la Germania con Vincenzo Nappi, per indagare sul ruolo di Kroess a capo della setta.

Come è morto il figlio di Francesco a un passo dal cielo?

Francesco Neri (stagione 4-in corso), interpretato da Daniele Liotti. È il nuovo ispettore capo forestale, subentrato a Pietro. Ha perso il figlio Marco, sparatosi accidentalmente con una pistola lasciata incustodita; l'episodio lo allontana dalla moglie, Livia, che lo incolpa della morte del bambino.

Quanti episodi Un passo dal cielo 5?

80Un passo dal cielo / Numero di puntate

Come finisce un passo dal cielo 6?

Si scopre che Dafne ha una figlia, Lara, ed è a sua volta figlia di Christoph, un amico di Francesco che vive in solitudine con un falco e non ha mai riconosciuto Dafne. Alla fine, Manuela sull'altare decide di non sposare più Antonio, che stava diventando sempre più violento con lei.

Come finisce a due passi dal cielo?

Alla fine di un lungo inseguimento, Francesco ritrova Dafne sul bordo di un precipizio pronta a saltare. In commissariato, insieme a Vincenzo, interroga la ragazza per cercare di scoprire la verità sul rapimento della piccola Lara. ... Non è Dafne la vera assassina di Emma ma Ormond.

Come è finito un passo dal cielo 6?

L'episodio si conclude con Manuela che raggiunge Francesco sulle sue montagne. La ragazza lo saluta, ormai i tempi per il trasferimento sono maturi. Francesco ha di nuovo con sé il cellulare di Emma e riesce finalmente a ultimare la visione del video della moglie.

Quante serie sono Un passo dal cielo?

5Un passo dal cielo / Numero di stagioni

Post correlati: