Quando va in onda Ulisse di Alberto Angela?

Quando va in onda Ulisse di Alberto Angela?

Quando va in onda Ulisse di Alberto Angela?

Andranno in onda il giovedì - la Repubblica.

Che programma Conduce Alberto Angela?

Ulisse: il piacere della scoperta. Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all'arte e alla cultura. Un racconto storico, archeologico, divulgativo, con la presenza di alcuni protagonisti della scena culturale o artistica italiana.

Dove trasmettono Ulisse?

Ulisse - Il piacere della scoperta
MusicheGiuseppe Zambon
Casa di produzioneRai
Rete televisivaRai 3 () Rai )
Manuale

Dove trovare tutte le puntate di Ulisse?

Per farlo è sufficiente andare sul sito di RaiPlay e cliccare sul programma che di cui vogliamo rivedere le puntate. Oltre a ciò, esiste anche il sito dedicato ad Ulisse: il piacere della scoperta, accedendo al quale è possibile rivedere tutte le puntate del programma, comprese quelle degli anni passati.

Perché non c'è Ulisse stasera?

Alcuna sospensione del programma! Solo un piccolo ritardo nella preparazione causa emergenza Covid. Ulisse non si tocca e torna presto!”. ... L'emergenza Covid ci ha obbligati a rallentare il ritmo di produzione ma stiamo preparando le due ultime puntate della serie di quest'anno.

Come si chiama la canzone della sigla di Ulisse?

Dal 2013 il brano utilizzato come sigla è Heart of Courage dei Two Steps from Hell, un duo dedito esclusivamente alla composizione di musiche per editori cinematografici e televisivi e non messe in commercio altrimenti.

Quando ricomincia Ulisse il piacere della scoperta?

Ulisse il piacere della scoperta 2020 è tornato in onda mercoledì 21 ottobre.

Perché non fanno Ulisse?

Come potete immaginare, abbiamo lavorato in piena emergenza e stiamo ultimando le nuove puntate. Ulisse sta tornando”. Nessuna sospensione della trasmissione, quindi, per la gioia dei tanti fan, ma solo un temporaneo stop a causa del Covid.

Post correlati: