Chi è il Corriere delle Poste Italiane?

Chi è il Corriere delle Poste Italiane?

Chi è il Corriere delle Poste Italiane?

SDA Express Courier è un'azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l'offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.

Che giorni spedisce Poste Italiane?

Quando vuoi, dove vuoi. Il servizio Consegna a domicilio ti permette di ricevere gli invii all'indirizzo, nella giorno e nella fascia oraria concordati con Poste Italiane. Le consegne avvengono con frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale in fascia oraria mattutina o pomeridiana.

Come controllare dove si trova il pacco Poste Italiane?

Tracking online Il codice sarà composto da una serie di numeri e lettere e lo trovate accanto al codice a barre, identificativo della spedizione stessa. Lo trovate su apposita ricevuta consegnatavi da poste italiane per tutte le spedizioni tracciabili.

Come rintracciare un pacco spedito?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Come posso far ritirare un pacco a domicilio?

Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio online su ups.com o contattando il numero 02 30 30 30 39. UPS ritirerà tutti i pacchi con una singola richiesta di servizio di ritiro. Il servizio di ritiro può essere programmato per lo stesso giorno o un giorno successivo.

Come tracciare un pacco postale?

Monitoraggio

  1. con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ...
  2. chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.
  3. direttamente sul tuo cellulare con App Ufficio Postale, grazie al servizio Cerca Spedizione.

Post correlati: