Dove si trova l'ufficio Tari a Palermo?

Dove si trova l'ufficio Tari a Palermo?

Dove si trova l'ufficio Tari a Palermo?

UFFICIO TRIBUTI - 6, Piazza Giulio Cesare - 90127 Palermo (PA)

Quando scade la Tari 2021?

TASSA RIFIUTI EMISSIONE 2021 Il 02/12/2021 scade il termine per il pagamento della tassa sui rifiuti in base agli avvisi di pagamento che il Settore Entrate ha già recapitato ai contribuenti. Entro tale data dovrà essere effettuato il versamento del conguaglio TARI 2021.

Quando pagare il saldo Tari a Palermo?

Scadenze Versamenti TARI La tassa è versata esclusivamente con modello F24 o attraverso il servizio di pagamento elettronico PAGO-PA, in due rate aventi scadenza il 1° GIUGNO e il 2 DICEMBRE di ogni anno.

Come diventare utente certificato Comune di Palermo?

In particolare, per certificare la propria utenza, dopo aver effettuato l'accesso al Portale con le credenziali ricevute, selezionare la voce "Profilo Utente" e inserire le informazioni richieste.

Quando si paga la seconda rata della Tari a Palermo?

Il pagamento della seconda rata Tari 2021, relativa al periodo maggio-agosto e calcolata applicando le tariffe Tari 2020, dovrà essere effettuato entro il prossimo giovedì 30 settembre.

Dove pagare la Tari in ritardo?

Tramite il sito amministrazionicomunali.it è possibile calcolare perfettamente la somma da dover pagare in caso di ravvedimento operoso. Il decreto fiscale 2020 ha esteso esteso ai tributi locali il ravvedimento lungo oltre l'anno dopo la scadenza, già disponibile per i tributi erariali.

Quando si paga l'ultima rata della Tari?

Emessa la seconda rata della Tari 2021 con scadenza il 31 ottobre 2021.

Quando si paga la Tari a Milano 2021?

Se l'avviso di pagamento Tari 2021 è stato ricevuto dopo la scadenza di una o più rate, sarà comunque possibile effettuare il pagamento delle rate scadute, senza maggiorazioni, entro il 22. In ogni caso, resta valida l'opzione di pagare l'intero importo in rata unica con scadenza 31/12/2021.

Come ottenere certificati anagrafici on line?

Dal 15 novembre è attivo il servizio che consente di ottenere i certificati anagrafici online, in maniera autonoma e gratuita, accedendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno.it disponibile anche all'indirizzo www.anagrafenazionale.gov.it.

Post correlati: