Quanto è stato Ronaldo alla Juve?

Quanto è stato Ronaldo alla Juve?

Quanto è stato Ronaldo alla Juve?

Costato 116 milioni nel 2018 (commissioni incluse), il cartellino di CR7 ha un valore contabile netto residuo di 29 milioni al 30 giugno 2021.

Che anno è arrivato Cristiano Ronaldo alla Juve?

Il 10 luglio 2018 è annunciato il suo trasferimento a titolo definitivo alla Juventus a fronte di un corrispettivo pari a 100 milioni di euro (più altri 12 di oneri accessori), che ne fanno il trasferimento più oneroso della storia della Serie A. Esordisce in campionato il 18 agosto seguente nella partita vinta contro ...

Chi vuole Ronaldo alla Juve?

La Juventus comincia a pensare al dopo Cristiano Ronaldo e all'attaccante che prenderà il posto del portoghese nella rosa di Massimiliano Allegri: la prima scelta sarebbe Gabriel Jesus del Manchester City, che il club bianconero vorrebbe inserire come contropartita tecnica nell'operazione Ronaldo, ma per il quale ...

Quanto ha pagato il Manchester United alla Juve?

I Red Devils hanno offerto alla Juventus tra i 25 e i 30 milioni di euro, e all'attaccante portoghese un biennale da 25 milioni di sterline a stagione. Available on Eurosport app.

Quando arriva CR7?

Appuntamento fissato per l'11 settembre, dove Ronaldo farà l'esordio di fronte ai propri tifosi contro il Newcastle.

Chi può sostituire Ronaldo?

Moise Kean, Icardi, Scamacca: i possibili sostituti di Ronaldo - la Repubblica.

Quanto ha pagato lo United?

Tra la parte fissa e quella legata ai bonus, l'offerta del Manchester United dovrebbe essere di circa 25 milioni di euro, poco meno rispetto alla cifra che voleva la Juventus (28.8) per non iscrivere una minusvalenza a bilancio.

Quanto guadagna Ronaldo al Manchester City?

Secondo la stampa inglese, Cristiano Ronaldo guadagna 385mila sterline nette a settimana, pari a circa 450mila euro. Si tratta quindi di 23,45 milioni di euro netti ogni anno, una riduzione di circa 7,5 milioni rispetto ai 31 che guadagnava alla Juventus.

Chi sostituisce CR7?

Chi prende la Juventus al posto di Ronaldo: Icardi, Kean, tutti i nomi.

Post correlati: