Quanto guadagna Massimiliano Farris?

Quanto guadagna Massimiliano Farris?

Quanto guadagna Massimiliano Farris?

Ha un rapporto di amicizia oltre che professionale con Simone Inzaghi. Non si conosce con precisione il “salario” che percepisce attualmente ma non dovrebbe essere molto lontano dal milione e duecentomila euro che percepiva durante l'esperienza capitolina.

Dove è nato Massimiliano Farris?

Milano, Italia Massimiliano Farris/Luogo di nascita

Chi è il vice di Simone Inzaghi?

MASSIMILIANO FARRIS Inter: MASSIMILIANO FARRIS (vice di Simone Inzaghi) Da quel momento risale al suo fianco in prima squadra, affiancandolo in A per sei stagioni di fila prima di seguirlo anche a Milano. Ex difensore, 50 anni (cinque in più di Inzaghi), conta 4 presenze in Serie A con il Torino e una lunga esperienza tra B e C.

Come si chiama il secondo allenatore della Lazio?

Massimiliano Farris
Altezza182 cm
Peso81 kg
Calcio
RuoloAllenatore (ex difensore)

Chi è l'allenatore più pagato del mondo?

In vetta tra gli allenatori più pagati rimane così l'argentino Diego Pablo Simeone, a cui l'Atletico Madrid versa circa 40 milioni di euro lordi annui (intorno ai 22 milioni di euro netti).

Quanto ha guadagnato Conte all'Inter?

Come in Nazionale, quando uno sponsor tecnico gli pagò parte dell'ingaggio, come al Chelsea, quando firmò per otto milioni di euro a stagione, come all'Inter, che oltre a dargli 13 milioni di euro a stagione, ha dovuto versare anche una lauta buonuscita per liberarlo.

Chi è Farris?

Massimiliano Farris è un allenatore di calcio ed ex giocatore di origini sarde, precisamente di Buggerru. Da calciatore ha vestito maglie importanti arrivando anche a quella del Torino in Serie A. La sua carriera da giocatore vera e propria è iniziata alla Pro Vercelli, dove esordì in Serie C2 a soli 17 anni.

Chi è il secondo allenatore Inter?

Cristian Stellini
Altezza185 cm
Peso79 kg
Calcio
RuoloAllenatore (ex difensore)

Chi è il vice di Gasperini?

Tullio Gritti sostituirà Gian Piero Gasperini sulla panchina dell'Atalanta, dopo l'espulsione nell'ultimo turno di campionato del tecnico piemontese. Ecco chi è.

Chi è il vice di Spalletti?

Marco Domenichini In occasione della partita con il Bologna dunque sulla panchina degli azzurri ci sarà il vice di Spalletti e cioè Marco Domenichini, fidato collaboratore del tecnico toscano con cui fa coppia dal 1997.

Post correlati: