Perché non funziona Tiscali?

Perché non funziona Tiscali?

Perché non funziona Tiscali?

Quando si riscontrano dei problemi con Tiscali, puoi chiamare il call center al numero 130 (per i clienti privati) o il 192130 (per i clienti business). Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e data e orario della chiamata.

Che numero è il 130?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Come contattare il servizio clienti Tiscali gratis?

È possibile parlare con un operatore Tiscali componendo il numero verde 130, che offre un servizio gratuito sia da rete mobile che da rete fissa; in tutti gli altri casi il costo della telefonata è in linea con il singolo piano tariffario.

Cosa succede Tiscali?

La nuova società sarà controllata da Telecom Italia TIM per un quota del 58%, mentre KKR Infrastructure e Fastweb deterranno rispettivamente il 37,5% e il 4,5%. ... Secondo quanto previsto dall'intesa, Telecom Italia TIM deterrà almeno il 50,1% di AccessCo.

Come contattare l'assistenza Whatsapp?

Supporto WhatsApp Messenger Apri WhatsApp > Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Facci sapere come usi WhatsApp fornendo le informazioni richieste qui sotto. Poi tocca o clicca "Invia la domanda" per contattarci.

Come si può contattare Whatsapp?

Scrivi a un indirizzo e-mail specifico a seconda del dispositivo che stai usando.

  1. Android: android_web@support.whatsapp.com.
  2. iPhone: iphone_web@support.whatsapp.com.
  3. Windows Phone: wp_web@support.whatsapp.com.
  4. Web o Desktop: webclient_web@support.whatsapp.com.
  5. Altro: support@whatsapp.com.

Qual è il portale Tiscali assistenza?

  • Il portale Tiscali Assistenza ti offre informazioni e supporto per la gestione del tuo abbonamento Tiscali e l'assistenza ai servizi Internet e Telefonia.

Come contattare Tiscali help desk?

  • L'assistenza di Tiscali Help Desk risponde in chat a ogni tua richiesta di supporto tutti i giorni attraverso l'App gratuita MyTiscali, WhatsApp e Facebook.Potrai verificare lo stato di attivazione del tuo servizio, le spese e i consumi, richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico.

Quali sono gli orari per il numero verde Tiscali?

  • Di seguito gli orari per il numero verde Tiscali specializzato in: ... (+39) 600 (la chiamata è gratuita solo da rete mobile o fissa Tiscali).

Quali sono i numeri di assistenza clienti di Ticali?

  • Ecco i numeri di telefono dell'assistenza clienti di Tiscali: 130: assistenza clienti privati dall'Italia. Numero verde gratuito da rete mobile Tiscali e da rete fissa con qualsiasi operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:30, domenica e festivi esclusi.

Post correlati: