Come si fa ad andare su Sky extra?

Come si fa ad andare su Sky extra?

Come si fa ad andare su Sky extra?

Attivare extra è semplice e gratuito. Ti basta entrare su Sky.it o sull'App My Sky, accedere con il tuo Sky iD, selezionare la sezione extra e cliccare sul bottone ATTIVA. Se non hai ancora il tuo Sky iD, registrati e attiva extra.

Cosa offre Sky Extra?

Se sei cliente Sky da più di 3 anni , con extra , puoi vedere ogni settimana nuovi contenuti in anteprima:

  • film ,
  • nuovi episodi delle serie TV più attese.
  • le produzioni originali Sky .

Qual è il canale Extra di Sky?

Mediaset Extra
Satellite
Tivùsat Hot Bird 13D 13° EstMediaset Extra (DVB-S2 - FTV) 1140 - 3/4 Canale 17 SD
Sky Italia Hot Bird 13D 13° EstMediaset Extra (DVB-S2 - FTV) 1140 - 3/4 Canale 163 SD
Via cavo

Come chiamare Sky gratis?

Un ulteriore numero verde Sky è 8 ed è un numero totalmente gratuito per ricevere l'assistenza del servizio clienti. Si può telefonare dalle ore 8:30 alle ore 22:30 e si verrà messo in contatto direttamente con l'operatore di assistenza.

Come disdire Sky Extra?

Disdetta online inserendo il proprio Sky ID. Tramite raccomandata all'indirizzo: SKY Casella Postale 1301 Milano. Tramite PEC all'indirizzo: [email protected]. Chiamando il numero (servizio attivo h24 e 7 giorni su 7 – il costo su rete fissa dipende dal proprio operatore).

Dove si trova Sky Extra su Sky Q?

Se, invece, sei cliente Sky Q, accedi alla Home pigiando il relativo tasto del telecomando (l'icona della casa) e seleziona le opzioni Primafila e Sezione Extra per scoprire il film che Sky ti ha riservato.

Come contattare Sky Sport?

Servizio Clienti con supporto dedicato 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 22:30. È valido anche il numero verde gratuito 8 e se chiami dall'estero, 0.

Post correlati: