Cosa ha fatto Marco Bocci?

Cosa ha fatto Marco Bocci?

Cosa ha fatto Marco Bocci?

Marco Bocci, celebre attore umbro padre di due figli (Pablo ed Enea) e marito di Laura Chiatti, nel 2018 è stato colpito da un herpes cerebrale, una spaventosa malattia che lo ha costretto a farsi ricoverare in ospedale: può causare gravi danni al cervello e persino alla morte.

Dove ha studiato Marco Bocci?

Attore italiano all'anagrafe il suo nome è Marco Bocciolini. Dopo il trasferimento a Roma, ha conseguito il diploma presso il Conservatorio Teatrale d'Arte drammatica “La scaletta” di Roma, dimostrando fin da piccolo una spiccata propensione per la recitazione.

Che scuola ha fatto Marco Bocci?

Attore di teatro, dove esordisce nel 2000, cinema e soprattutto televisione, si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta", diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma.

Come si chiama la fidanzata di Marco Bocci?

Laura Chiattis. 2014 Marco Bocci/Coniuge

Come nasce Marco Bocci?

4 agosto 1978 (età 43 anni), Marsciano, Italia Marco Bocci/Nascita

Quanti anni ha Marco Bocci attore?

43 anni (4 agosto 1978) Marco Bocci/Età Dove e quando è nato, altezza, malattia e biografia di Marco Bocci. Marco Bocci, all'anagrafe Marco Bocciolini, è nato a Marsciano, in provincia di Perugia, il 4 agosto 1978 (età 43 anni, altezza 178 cm), sotto il segno zodiacale del Leone.

Chi sono i figli di Marco Bocci?

Pablo Bocciolini Enea Bocciolini Marco Bocci/Figli

Post correlati: