Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Come finisce la terza stagione delle regole del delitto perfetto?

Alla fine il termine per accettare l'accordo di immunità scade ma, per salvarsi dall'arresto, Connor rivela che Oliver ha una copia del telefono di Annalise sul suo computer. Intanto, Annalise si confronta con Sylvia Mahoney riguardo al coinvolgimento della sua famiglia nella morte di Wes.

Chi ha ucciso gli Hapstall?

Come spesso accade in questa serie tv le situazioni si fanno caotiche e complicate, ed è difficile capire chi è il vero colpevole all'interno di una vicenda, ma per quello che riguarda i fratelli Hapstall non ci sono dubbi: Caleb è il vero colpevole, è lui che ha ucciso i suoi genitori adottivi.

Come finisce la prima stagione delle regole del delitto perfetto?

Alla fine, Connor chiama Annalise facendole sapere che la sorella di Sam, Hannah, una psicologa, si trova in città e rifiuta di credere che Sam abbia ucciso Lila.

Chi ha ucciso i genitori di Caleb e Catherine?

Annalise si occupa del caso, dalla grande attenzione mediatica, che coinvolge due fratelli molto ricchi, Caleb e Catherine Hapstall (Kendrick Sampson e Amy Okuda), accusati di aver torturato e ucciso i loro genitori adottivi.

Come muore Caleb Hapstall?

Quello di Caleb è con ogni probabilità un suicidio: grazie all'aiuto di Philip, l'avvocatessa lo ha ripagato con la stessa moneta, dimostrando la sua colpevolezza negli omicidi dei genitori e della zia.

Post correlati: