Dove viene girato Italia's Got Talent?

Dove viene girato Italia's Got Talent?

Dove viene girato Italia's Got Talent?

Il programma televisivo apre le porte al pubblico per la registrazione al Teatro Arcimboldi. Anche quest'anno a condurre lo show ci sarà Lodovica Comello e la conferma dei giudici Claudio Bisio e Frank Matano.

Come partecipare a Italia's Got Talent 2021?

Per iscriversi ai casting di Italia's Got Talent si può chiamare il numero 8 oppure è sufficiente compilare il form online su italiasgottalent.it/casting.

Quando iniziano le riprese di Italia's Got Talent?

Una nuova scintillante edizione di Italia's Got Talent inizia mercoledì 27 gennaio alle 21.30 su Tv8: il divertimento è assicurato con la grintosa Lodovica Comello e i nostri quattro fantastici giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich!

Come funzionano i provini di Italia's Got Talent?

Al fine di poter partecipare al talent show Italia's got talent, bisogna sottoscrivere iscrizione ai casting Italia's got talent visitando il sito ufficiale di IGT e compilando il form online per la selezione e i provini concorrenti su italiasgottalent.it/casting, o telefonando il numero di telefono specifico 01 ...

Come partecipare a Italias Got Talent?

Iscriversi ai Casting è semplicissimo, è sufficiente collegarsi su italiasgottalent.it/casting e compilare il form online, in alternativa potete chiamare il numero 02. per iscrivervi telefonicamente.

Post correlati: