Cosa significa ascendente Gemelli?

Cosa significa ascendente Gemelli?

Cosa significa ascendente Gemelli?

Chi possiede l'ascendente Gemelli è solitamente curioso, poliedrico, socievole, furbo. ... La capacità di osservazione è notevole, in una conversazione il Gemelli ha sempre qualcosa di intelligente o arguto da dire.

Come sono i nati sotto il segno dei Gemelli?

Dei nati in Gemelli sono da menzionare l'apertura mentale e le capacità di comunicazione. Vengono solitamente descritti come persone furbe, sveglie e dalla doppia personalità (in riferimento alla natura, duplice, del segno). Sono inoltre portate al contatto con gli altri, alla curiosità ed al sapere.

Che significato ha l'ascendente?

In sostanza l'Ascendente indica quale Segno Zodiacale stava sorgendo, al momento esatto della nostra nascita, nel punto preciso in cui sorgeva il Sole al mattino. ... Il punto in cui inizia la Prima Casa è l'Ascendente e rappresenta la parte di sé che viene mostrata agli altri, la propria personalità “esterna”.

Qual è il partner ideale per l'Acquario?

L'Acquario necessita di una persona che possa aiutarlo ad esprimere la sua intimità, una massa di emozioni e sentimenti che aspetta solo di essere liberata. In definitiva, il partner ideale è una persona intelligente e allo stesso tempo sensibile.

Chi è attratto dai Gemelli?

I Gemelli sono spesso attratti dai segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Vicino a essi si rilassano, affascinati dal loro disinteresse per le spiegazioni razionali e incantati dalla loro mancanza di imbarazzo verso le proprie emozioni.

Quali sono i difetti dei Gemelli?

Hanno una tendenza a prendere le cose alla leggera e a scansare le faccende noiose, chi è del segno del Gemelli può essere ritenuto poco affidabile. Un difetto piuttosto vistoso potrebbe essere quello dell'irriverenza, in quanto i Gemelli pensano ai loro interessi e al loro piacere in modo particolare ed egoistico.

Cosa può avere un pesci ascendente gemelli?

  • Pesci ascendente Gemelli. Il Pesci con ascendente Gemelli può risultare sicuramente socievole, fantasioso e intuitivo, ma nello stesso tempo questa combinazione può aumentare l’instabilità dovuta anche ad una certa volubilità ed influenzabilità di fondo. Possono essere numerosi gli interessi, i viaggi, gli amici.

Qual è l’acquario ascendente Sagittario?

  • ACQUARIO ASCENDENTE SAGITTARIO L’incontro di due Segni umani rende la personalità socievole, generosa, aperta, dotata di grande umanità e senso di giustizia, il soggetto è un profondo conoscitore dell’uomo e sa crearsi numerose amicizie e un ambiente sociale eterogeneo.

Cosa è l’acquario ascendente Ariete?

  • ACQUARIO ASCENDENTE ARIETE L’incontro del socievole, originale, umano Acquario e dell’impetuoso Ariete rende il carattere idealista, umano, entusiasta, dotato di forza di convinzione e di un senso anticipatore degli avvenimenti che permetterà di emergere in un gruppo, in una collettività.

Chi possiede l’ ASCENDETE gemelli?

  • Chi possiede l’ ascendete Gemelli è solitamente curioso, poliedrico, socievole, furbo. Punti di forza sono senz’altro la sua loquacità, che in alcuni momenti però da pregio può trasformarsi in difetto, la simpatia, le sue eccellenti capacità di ragionamento e di comprensione.

Post correlati: