Come entrare in Sky fai da te?

Come entrare in Sky fai da te?

Come entrare in Sky fai da te?

Basta accedere con il proprio Sky iD per consultarla facilmente in ogni momento e in qualsiasi luogo, anche da dispositivi mobili (tablet e smartphone).

Come si crea lo Sky ID?

  1. Clicca su Login (bottone in alto a destra) Dalla pagina di login sarà possibile creare lo Sky ID.
  2. Registrati. Cicca sul riquadro Non sei registrato? Crea Sky iD.
  3. Inserisci i dati richiesti e crea il tuo Sky iD. Nella pagina Crea il tuo Sky iD inserisci i dati richiesti: Codice Cliente. C odice fiscale.

Come annullare una registrazione a Sky?

Per cancellare il tuo Sky iD:

  1. vai nell' area Fai da te ,
  2. seleziona il tuo Profilo in alto a destra,
  3. all'interno del box dedicato a Il tuo Sky iD, vai su Cancella profilo.

Come chiamare Sky gratuitamente?

Il numero verde Sky è 8, ed è gratuito da tutti i telefoni. Il 1 è il numero ufficiale del servizio clienti Sky e la chiamata costa 15 centesimi al minuto. Gli operatori del servizio clienti Sky sono disponibili dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

Come faccio a vedere il mio contratto Sky?

Nell'app My Sky Se hai scaricato l' app My Sky , accedi inserendo le tue credenziali, premi l'icona Profilo in alto a destra e scorri verso il basso fino alla sezione I tuoi abbonamenti dove troverai il codice cliente .

Come sapere il numero di smart card Sky?

Lo trovi in alto sulla destra nell'intestazione del documento. Il numero di 8 cifre (per i vecchi abbonati può essere anche di 7 cifre) è presente anche in tutte le comunicazioni inviate da Sky: What is this?

Come ci si registra a Sky?

Nella schermata principale di Sky Go, individua dunque la sezione In onda adesso, fai tap su uno dei canali disponibili e pigia sul pulsante ▶︎, dopodiché premi sulla voce Accedi, pigia sul pulsante Vai alla login, inserisci i dati del tuo Sky ID nei campi Username o indirizzo email e Password e premi sul pulsante ...

Post correlati: