Chi ha diritto ai buoni welfare metalmeccanici?

Chi ha diritto ai buoni welfare metalmeccanici?

Chi ha diritto ai buoni welfare metalmeccanici?

Hanno diritto ai voucher Welfare tutti i dipendenti, superato il periodo di prova, in forza al 1° gennaio di ciascun anno oppure assunti successivamente entro il 31 dicembre dell'anno stesso appartenenti ad una di queste due categorie: Contratto a tempo indeterminato. Contratto a tempo determinato.

Chi ha diritto al welfare metalmeccanici 2021?

Flexible benefit 2021 per i metalmeccanici Dipendenti con contratto a tempo indeterminato, incluso l'apprendistato; Dipendenti con contratto a tempo determinato, a patto che il lavoratore abbia maturato almeno 3 mesi di anzianità nel servizio durante l'anno (anche non continuativi).

Quando vengono dati i buoni welfare?

La scadenza del bonus welfare 2019 è fissata al 31 maggio 2020 e pertanto, le aziende con obbligatorietà, potranno iniziare ad erogare i 200 euro relativi all'anno 2020 a partire dal 1° giugno 2020, sottoforma di buoni acquisto, buoni benzina o flexible benefits, dunque servizi legati alla famiglia, alla cultura, alla ...

Dove utilizzare i buoni welfare?

A seconda dei beni e servizi compresi nel piano di welfare, perciò, il lavoratore può richiedere un voucher welfare da spendere per: viaggi, centri benessere, palestre, abbonamenti a cinema o teatri, acquisto di libri per i figli, corsi di formazione, shopping, abbonamenti ai mezzi pubblici, rette scolastiche.

Chi ha diritto ai buoni welfare 2020?

dipendenti che appartengono a una stessa sede aziendale, allo stesso ufficio o allo stesso settore; dipendenti con figli a carico; dipendenti appartenenti ad una determinata fascia di reddito; dipendenti che decidono di convertire in welfare aziendale il proprio premio di risultato.

Quando arriva il bonus welfare 2021?

a decorrere dal 1° giugno 2021 e al primo giugno di ogni anno, le aziende dovranno mettere a disposizione dei collaboratori un buono spesa del valore minimo di 200€ fino a massimo di 516,46. Attraverso strumenti di welfare, da utilizzare entro il 31 maggio dell'anno successivo.

Chi ha diritto al flexible benefit?

Ecco chi ne ha diritto: chi ha un contratto a tempo indeterminato, incluso l'apprendistato. chi ha un contratto a tempo determinato, purché abbia maturato almeno 3 mesi, anche non consecutivi, di anzianità di servizio nel corso di ciascun anno (1° gennaio-31 dicembre).

Chi ha diritto al Welfare 2020?

I beneficiari del piano aziendale welfare Dunque, questa fruizione dei piani aziendali welfare è riservata ai lavoratori dipendenti delle aziende private, ma può, tuttavia, essere estesa anche ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti che hanno un rapporto di lavoro continuativo con le stesse.

Cosa sono i buoni welfare?

I buoni welfare sono dei voucher introdotti per semplificare l'erogazione di beni o servizi di welfare. Le imprese possono metterli a disposizione dei collaboratori, nell'ambito di un piano di welfare aziendale, per accedere a un servizio a scelta tra quelli previsti.

Come richiedere i buoni welfare?

Tramite Top Partners è possibile rivolgersi a questi fornitori per richiedere soluzioni di welfare aziendale: I buoni regalo Cadhoc (di Day) I Ticket Compliments (dell'azienda leader di settore Edenred) YesTickets (una modalità di pagamento elettronica che svolge la funzione di buono regalo)

Post correlati: