Come si fa a vedere quando arrivano i soldi sul sito Inps?

Come si fa a vedere quando arrivano i soldi sul sito Inps?

Come si fa a vedere quando arrivano i soldi sul sito Inps?

Sappi che puoi controllare le date di disponibilità sul Fascicolo previdenziale (sito INPS), cliccando su "Prestazioni e pagamenti", che trovi sul menù a sinistra, oppure sul tuo conto corrente.

Cosa vuol dire in pagamento Inps?

Se nello Sportello virtuale per i servizi di informazione e richieste di prestazioni, c'è scritto pagamento in corso, vuol dire che entro 15/20 giorni dall'accoglimento della domanda di disoccupazione (visualizzabile in fascicolo previdenziale), riceverai il primo pagamento della Naspi.

Quando pagano l'assegno unico a novembre?

Pagamento Inps assegno unico di novembre: possibili date Poi è stata prorogata la scadenza fino al 31 ottobre 2021 per consentire ad una più vasta platea di poter inserire la domanda. Per costoro il pagamento avverrà tra il 26 e 27 novembre e dovrebbe includere anche i mesi di luglio, agosto e settembre.

Come accedere al fascicolo previdenziale del cittadino?

Modalità di accesso: facendo click sul link in alto, è possibile accedere alla scheda di presentazione del servizio. Tramite successivo click su 'Accedi al servizio', è possibile selezionare la relativa procedura desktop e, dopo l'autenticazione, utilizzarne le funzioni.

Cosa significa accolta in pagamento?

Accolta, la domanda è stata approvata e bisogna controllare la data di pagamento in fascicolo previdenziale, Respinta, la domanda NON è stata approvata per il motivo indicato, ad esempio non rientra nei requisiti del decreto sostegni (è possibile produrre documentazione integrativa, entro 20 giorni dal parere negativo)

Cosa vuol dire naspi pagamento in corso?

Se la domanda presentata e accolta presenta la dicitura “pagamento in corsosignifica che entro 15 giorni o anche 20 dall'accoglimento della richiesta la Naspi viene liquidata.

Quando arrivano i soldi del REM 2021?

Lo ha comunicato l'Inps che specifica sulle proprie pagine social che "la quarta rata Rem è in erogazione e arriverà entro la fine della prossima settimana". La rata di settembre è al momento l'ultima del 2021 a meno che il governo Draghi non decida di prorogare il provvedimento per altri mesi.

Che significa è stata accolta?

- 1. [gruppo di persone] ≈ adunanza, adunata, assemblea, consesso, raduno, riunione. 2. (estens., spreg.)

Post correlati: