Quanto ci mette la Feltrinelli a spedire i libri?

Quanto ci mette la Feltrinelli a spedire i libri?

Quanto ci mette la Feltrinelli a spedire i libri?

4 giorni Spedizione standard Se scegli questo tipo di spedizione il pacco ti verrà consegnato tramite corriere in 3-4 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione.

Come registrarsi alla Feltrinelli?

Se non hai ancora aperto un account su LaFeltrinelli Internet Bookshop Srl puoi farlo cliccando qui: registrarsi e creare un account su LaFeltrinelli Internet Bookshop Srl è completamente gratuito. Inoltre puoi registrarti con la mail e la password che utilizzi per connetterti ai tuoi social network.

Quante sono le Librerie Feltrinelli in Italia?

Oggi Librerie Feltrinelli conta 120 negozi in tutta Italia, organizzano ogni anno oltre 3.000 eventi culturali e hanno un'offerta di più di 200.000 titoli.

Quanto ci mette ad arrivare un libro?

Tempi di consegna Pieghi di libri - Con Pieghi di libri la consegna è prevista entro 5 giorni (anche se per nostra esperienza i pacchi sono arrivati in tempi variabili tra 1 giorno lavorativo e 2 settimane, a seconda della città del destinatario e del periodo dell'anno - guai a spedire vicino a Natale!), mentre per la ...

Cosa vuol dire pronto per la consegna?

Significa che dovrebbero essere presto in consegna. In consegna – il corriere sta per consegnare la spedizione nel corso della giornata. Consegnato – POD disponibile: la spedizione è stata consegnata correttamente. La prova di consegna con firma è disponibile su richiesta.

Come inserire Gift Card Feltrinelli?

Altre informazioni importanti

  1. Registrati su www.lafeltrinelli.it o effettua il login.
  2. Scegli i tuoi articoli preferiti e aggiungili nel carrello.
  3. Vai alla Cassa.
  4. Compila i dati per la spedizione.
  5. Seleziona il metodo di pagamento Gift Card e inserisci nell'apposita barra il codice a 16 cifre della tua Gift Card.

Post correlati: