Come spostarsi da Roma a Firenze?

Come spostarsi da Roma a Firenze?

Come spostarsi da Roma a Firenze?

Per raggiungere Firenze partendo da Roma, puoi scegliere tra diverse compagnie di autobus che propongono il viaggio: FlixBus, Itabus, MarinoBus, Autoservizi Salemi, Marino e BlaBlaCar. Considera almeno 4.97€ per i biglietti dell'autobus Roma Firenze. Il viaggio in autobus dura circa 3h00 per una distanza di 230 km.

Dove si ferma il Flixbus a Roma?

bus Roma Tiburtina Claudia C: Flixbus ferma nella stazione dei bus Roma Tiburtina, la più importante della città, separata dalla stazione ferroviaria omonima dalla tangenziale.

Come andare a Roma in bus?

Da numerose città italiane si può raggiungere Roma in autobus, con capolinea nella stazione Anagnina o Tiburtina. Dal Meridione partono verso Roma le linee della Marozzi e della Moretti, mentre che dalle città del Nord si possono prenotare i pullman di compagnie come Baltour o Flixbus.

Come arrivare da Villa Costanza a Santa Maria Novella?

Dal Parcheggio Villa Costanza si accede direttamente al capolinea della Linea T1 Leonardo della tramvia. Con una corsa di appena 22 minuti si arriva alla Stazione Santa Maria Novella, nel cuore del centro storico di Firenze. In 40 minuti si raggiunge l'Ospedale di Careggi.

Quanto tempo ci vuole per andare da Roma a Firenze?

Il tempo di percorrenza da Roma a Firenze è approssimativamente di 2 ore e 23 minuti senza fermate intermedie e traffico.

Quante ore ci vogliono da Firenze a Roma?

1 ore Il tempo di percorrenza medio dei treni Italo da Roma a Firenze è di 1 ore e 32 minuti. A seconda della data del viaggio, del giorno settimanale e del treno scelto, il tempo di percorrenza può variare. Utilizza la nostra pagina degli orari dei treni per pianificare al meglio il tuo viaggio.

Post correlati: