Come ricaricare la SIM con Postepay?

Come ricaricare la SIM con Postepay?

Come ricaricare la SIM con Postepay?

Ricaricare il credito del telefonino da casa

  1. Accedi al sito di Poste Italiane con il tuo username e password;
  2. dalla pagina MyPoste che si aprirà fai clic su "PostePay";
  3. dal menu verticale di sinistra fai clic su "Ricariche telefoniche";
  4. scegli l'operatore telefonico del cellulare che vuoi ricaricare.

Come ricaricare la Postepay altrui al tabacchino?

Forse la ricarica PostePay dal tabaccaio è il metodo più diffuso: basterà recarsi presso un esercizio che possiede ricevitoria Sisal o Lottomatica – al giorno d'oggi praticamente tutti. Si può ricaricare anche la PostePay altrui, purché si possieda il codice fiscale del titolare della carta da ricaricare.

Come ricaricare Postepay da casa con bancomat?

Ricarica Postepay con bancomat Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l'ufficio postale di zona. Da questi sportelli è possibile effettuare una ricarica alla carta Postepay tramite l'utilizzo di un'altra carta.

Come si fa a ricaricare il cellulare con la Postepay?

Accedi con l etue credenziali al sito poste.it, poi clicca su Accedi in Postepay le tue carte. Clicca su accedi, e poi nella pagina dei Servizi clicca su Ricarica telefonica. Seleziona l'operatore, inserisci il numero di telefonino da caricare, inserisci l'importo di ricarica e autorizza l'operazione.

Quanto costa fare una ricarica telefonica con Postepay?

Costo del servizio Il servizio è gratuito. Ricarica il credito telefonico di un'altra SIM* dall'App PosteMobile o dal menù della tua SIM** con addebito dell'importo sulla tua Postepay, sul tuo Conto BancoPosta*** o sulla tua carta di credito CartaSi associati alla tua SIM.

Post correlati: