Come richiedere abbonamento Atac studenti?

Come richiedere abbonamento Atac studenti?

Come richiedere abbonamento Atac studenti?

Dove richiedere la Metrebus Card Nelle biglietterie Atac abilitate, compilando e consegnando il modulo dedicato insieme alla fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione. Il supporto è personalizzato con nome, cognome, data di nascita e foto.

Come richiedere abbonamento Atac annuale?

E' possibile richiedere la Metrebus Card compilando e consegnando il modulo dedicato presso una delle biglietterie Atac (esclusa la biglietteria di Spagna), insieme ad una fotografia formato tessera e la fotocopia di un documento di identificazione valido, con originale in visione.

Dove comprare abbonamento Atac?

nelle biglietterie Atac; online, accedendo all'area MyAtac; nelle rivendite autorizzate (edicole, tabaccai e bar convenzionati);

Come richiedere voucher Atac?

Consegnare al Municipio di appartenenza:

  1. La stampa del riepilogo della richiesta.
  2. Una copia del documento di identità
  3. La certificazione (o autocertificazione) dell'ISEE in corso di validità
  4. La certificazione (o autocertificazione) attestante il possesso di uno dei requisiti per fruire delle maggiorazioni previste.

Quali sono le agevolazioni per l’abbonamento ATAC?

  • Per agevolare alcune categorie, ATAC mette a disposizione delle agevolazioni per i costi dell’abbonamento. Abbonamento ATAC agevolato per giovani e studenti 2020. Una delle agevolazioni è riservata agli studenti ed ai giovani ed è la Metrebus Giovani e Studenti. Si tratta di un abbonamento annuale, valido da settembre a giugno.

Quando sono aperte le biglietterie ATAC?

  • Le biglietterie ATAC sono aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 20, mentre la domenica ed i festivi sono aperte dalle ore 8 alle ore 20.

Quanto costa un abbonamento ATAC Roma 2020?

  • Abbonamento ATAC Roma 2020: prezzi annuale, mensile e settimanale, per studenti, ... Il costo di un abbonamento annuale per i mezzi pubblici ATAC a Roma è di 250 euro; si tratta di un abbonamento annuo ordinario, che permette viaggi illimitati su tutti i mezzi pubblici di Roma.

Qual è l’abbonamento per i mezzi pubblici ATAC a Roma?

  • L’abbonamento permette di viaggiare, in modo illimitato, su autobus, tram e metropolitane, in tutto il perimetro della città di Roma. La nuova carta per viaggiare sui mezzi pubblici ATAC a Roma si chiama Metrebus Card. Il costo di un abbonamento annuale per i mezzi pubblici ATAC a Roma è di 250 euro; si tratta di un abbonamento annuo ordinario, ...

Post correlati: