Come vedere se il bollo moto e pagato?
Come vedere se il bollo moto e pagato?
Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.
Come si verifica il bollo auto sul sito dell’Aci?
- Verifica bollo auto sul sito Aci. Anche sul sito dell’Aci è possibile fare la verifica per vedere se è stato pagato il bollo auto. In questo caso la procedura è la stessa per i residenti in tutte le regioni d’Italia. Il controllo del bollo auto dovrà essere fatto accedendo alla sezione Calcolo del bollo auto, dove sarà richiesto di compilare i ...
Come si effettua la verifica del bollo auto?
- Il servizio online permette di effettuare il controllo inserendo targa del veicolo, regione, mese di scadenza, anno di scadenza, mese di validità ed eventuale codice di riduzione. Verifica bollo auto sul sito Aci Anche sul sito dell’Aci è possibile fare la verifica per vedere se è stato pagato il bollo auto.
Come effettuare il pagamento del bollo auto?
- Per poter verificare il pagamento del bollo auto e per effettuarlo nel caso non sia ancora stato effettuato è necessario accedere alla sezione Calcolo del bollo auto, dove sarà necessario compilare i campi relativi ai dati del veicolo, regione di residenza e informazioni su intestatario e tipo di pagamento.
Come verificare il bollo auto sul sito dell’Agenzia delle entrate?
- Verifica bollo auto sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Il controllo sul pagamento del bollo auto può essere fatto accedendo alla sezione del sito Interrogazione pagamenti effettuati da tutti i residenti in regioni dove la tassa automobilistica è gestita direttamente dall’Agenzia delle Entrate.