In che anno si ritira Totti?

In che anno si ritira Totti?

In che anno si ritira Totti?

Il 28 maggio 2017 resterà per sempre una data nel cuore dei tifosi romanisti. Esattamente quattro anni fa, infatti, il popolo giallorosso diceva addio al suo re, Francesco Totti, che si ritirava dal calcio giocato dopo aver disputato 25 stagioni con la stessa maglia.

Dove è nato Francesco Totti?

Roma, Italia Francesco Totti/Luogo di nascita

Che ruolo ha Totti nella Roma?

Attaccante Francesco Totti/Posizione

In che anno si è ritirato Pirlo?

2017 Andrea Pirlo/Fine carriera

In che anno si è ritirato Maradona?

1997 Diego Armando Maradona/Fine carriera MADRID, 25 ottobre 2007 - Sabato 25 ottobre 1997, al Monumental di Buenos Aires il Boca batte il River 2-1 in rimonta. Un derby importante, ma teoricamente non trascendentale. Almeno fino a quando, 5 giorni dopo, nel giorno del suo 37° compleanno, Diego Armando Maradona annunciò il suo ritiro dal calcio.

Quanto si è ritirato Totti?

IL RITIRO A 44 ANNI E UN FUTURO DA ALLENATORE. Gli ultimi anni della sua carriera Frau li ha spesi con una piccola realtà sarda, il Treselighes, squadra di Porto Torres che milita nel campionato di Seconda Categoria. La stessa da cui il numero 10, oggi quarantaquattrenne, era partito 28 anni fa.

Quando si è ritirato Alex Del Piero?

2014 Alessandro Del Piero/Fine carriera

Dove viveva Francesco Totti da piccolo?

Dimostra sin da piccolo grande confidenza con la sfera di cuoio. La sua prima squadra è la Fortitudo, piccola società del quartiere San Giovanni, dove vive la famiglia. Dalla Fortitudo di Trillò, Francesco passa alla Smit Trastevere, alla corte di Pergolati e Paolucci.

Dove abitava prima Totti?

Totti è nato e cresciuto a Porta Metronia, in un palazzo al civico 18 di via Vetulonia, dove qualche anno fa è ritornato per girare le prime scene del ducu-film ispirato alla sua biografia “Un Capitano” di Alex Infascelli.

Post correlati: