Cosa è accaduto a Bibbiano?

Cosa è accaduto a Bibbiano?

Cosa è accaduto a Bibbiano?

Com'è nato il caso Bibbiano Le indagini erano partite alla fine dell'estate del 2018, dopo la mole sospetta di denunce per ipotesi di reati di abusi sessuali e violenze ai danni di minori da parte dei servizi sociali dell'Unione Val d'Enza, un consorzio di sette comuni emiliani di cui fa parte anche Bibbiano.

Come è finito il caso Bibbiano?

Claudio Foti, lo psicoterapeuta fondatore della Onlus "Hansel e Gretel" finita al centro dello scandalo per il presunto "sistema Bibbiano" è stato condannato a 4 anni per abuso d'ufficio e lesioni. Caduta, invece, l'ipotesi di frode processuale.

Chi è Foti?

Chi è Francesco Foti? Francesco Foti nasce a Messina, il 25 agosto 1959 sotto il segno della Vergine. È un avvocato italiano, che ha lavorato - fino agli inizi del 2019 - come Giudice Arbitro presso Forum, programma televisivo condotto da Barbara Palombelli.

Chi è il giudice di Forum?

Ecco chi è Francesco Foti, avvocato e giudice di Forum, programma condotto da Barbara Palombelli.

Quanti anni ha il giudice Foti?

71 anni (25 agosto 1950) Francesco Foti/Età

Che fine ha fatto Foti?

Bibbiano: Foti condannato a 4 anni, sindaco Carletti e altri 16 rinviati a giudizio. Claudio Foti, lo psicoterapeuta titolare del noto studio di cura torinese “Hansel&Gretel”, è stato condannato a quattro anni nel rito abbreviato per la vicenda dei presunti affidi illeciti di Bibbiano e della Val d'Enza.

Chi sono i giudici di Forum 2020?

Forum: i giudici I giudici attualmente presenti nel programma sono Melita Cavallo, Francesco Foti, Simona Napolitani e Bartolo Antoniolli.

Chi è Edoardo Donnamaria?

Edoardo Donnamaria è il giovanissimo collaboratore di Barbara Palombelli, affiancando la giornalista nella conduzione di Forum. Il ragazzo è arrivato nella trasmissione dopo essersi fatto notare positivamente dagli autori, approdando con successo al celebre programma televisivo dedicato ai processi giudiziari.

Post correlati: