Quante sono le puntate della serie Chernobyl?

Quante sono le puntate della serie Chernobyl?

Quante sono le puntate della serie Chernobyl?

5 Chernobyl/Numero di puntate

Dove vedere Chernobyl serie tv?

Chernobyl: dove vedere la serie tv su Sky Chernobyl è stata trasmessa in prima tv per l'Italia tra maggio e giugno del 2019, ma se ve la siete persa, o se semplicemente volete rivederla, la trovate disponibile On Demand e in streaming su NOW TV.

Quanto durano le puntate di Chernobyl?

Chernobyl (miniserie televisiva)
Chernobyl
Generedrammatico, storico
Puntate5
Durata60-70 min (puntata)
Lingua originaleinglese

Dove vedere repliche La7?

Per rivedere i programmi di La7 è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell'emittente televisiva e accedere alla sezione RivediLa7, che consente di accedere sia alla programmazione degli ultimi 7 giorni dei canali La7 e La7d che a un archivio di programmi che è possibile rivedere senza limiti di tempo.

Dov'è situata Chernobyl?

Černobyl' Pryp'jat'Centrale nucleare di Černobyl'Repubblica Socialista Sovietica Ucraina Disastro di Černobyl'/Luogo Černobyl' (in russo: Чернобыль, AFI: [tɕɪrˈnobɨlʲ]) o Čornobyl' (in ucraino: Чорнобиль, AFI: [tɕorˈnobɨlʲ]), in italiano anche Cernobil, è una città dell'Ucraina settentrionale, situata circa 130 km a nord di Kiev. Il nome della città è legato soprattutto al grave incidente nucleare del 1986.

Quando è trasmessa Chernobyl in TV?

  • Chernobyl è una miniserie televisiva statunitense e britannica, ... In Italia, la serie è trasmessa dal 10 giugno 2019 su Sky Atlantic.

Qual è la storia di Chernobyl?

  • Chernobyl è una miniserie televisiva statunitense e britannica, creata e scritta da Craig Mazin e diretta da Johan Renck . I cinque episodi raccontano la storia del disastro di Černobyl' a oltre 30 anni dall'accaduto, e seguono gli uomini e le donne che si sono sacrificati per salvare l' Europa da un disastro nucleare.

Quali premi ha ricevuto Chernobyl?

  • Chernobyl ha ricevuto anche il plauso generale della critica. La serie ha ottenuto 42 premi, tra cui 10 Emmy, 2 Golden Globe e 1 Grammy, oltre a 46 candidature. Il quotidiano britannico Guardian l'ha inoltre classificata al terzo posto tra le migliori serie del 2019. La miniserie è stata generalmente molto ben accolta anche in Russia.

Post correlati: