Come funzionano i Punti dell'ipercoop?

Come funzionano i Punti dell'ipercoop?

Come funzionano i Punti dell'ipercoop?

1 punto vale un centesimo di sconto. Ad esempio, una volta accumulati 1000 punti, puoi ottenere 10,00 euro di sconto sulla spesa. Per ricevere o prenotare i premi, puoi utilizzare contemporaneamente i punti registrati su un massimo di 3 Carte Socio diverse, rivolgendosi prima al box informazioni di Unicoop Firenze.

Come scalare i punti Coop?

I punti Coop si possono scalare dalla spesa (1 punto equivale a 0,01 € quindi 1000 punti sono 10,00€ di sconto spesa); l'accumulo dei punti oltre che con la spesa quotidiana si potrà accelerare oltre che con i partner anche con prodotti che nel corso dell'anno saranno identificati come prodotti Jolly, visibili nei ...

Quando scadono i punti della Coop 2020?

Socio Coop scopri le nuove proposte per convertire i tuoi punti o sfoglia il catalogo per utilizzarli entro il 29 febbraio. Il 1° marzo i punti verranno azzerati e dal 2 marzo inizierà la nuova raccolta.

Come si può sapere quanti punti sono sulla carta Ipercoop?

In qualsiasi momento e su qualsiasi pagina del sito di Piùscelta puoi verificare il tuo saldo punti in tempo reale.

Quanto durano i punti Coop?

Ricorda che hai tempo dal 1° marzo 2021 fino al 31 gennaio 2022 per utilizzare i tuoi punti: dal 1° febbraio 2022 verranno azzerati.

Come usare i punti Coop 2020?

I punti accumulati sono convertibili in sconti su prodotti già in promozione, segnalati nel volantino, oppure in sconti sulla spesa: con 500 punti avrai il 5% di sconto; con 1400 punti il 15% di sconto; con 2500 punti il 30%. Sfoglia il catalogo completo cliccando qui e poi fai un salto in negozio entro il 29 febbraio!

Quando scadono i bollini Coop?

I premi potranno essere ritirati entro il . Non è consentito uso di fotocopie o riproduzioni di qualsiasi genere della Carta Socio Coop e della Carta Temporanea. I punti maturano anche sull'eventuale contributo pagato per ritirare i premi scelti.

Quando scadano i punti Coop?

28 febbraio Tutti i soci Coop sanno che il 28 febbraio di ogni anno è l'ultimo giorno disponibile per trasformare i punti… Tutti i soci Coop sanno che il 28 febbraio di ogni anno è l'ultimo giorno disponibile per trasformare i punti presenti sulla propria card in vantaggi.

Come scaricare la tessera della Coop?

Per farlo tutto ciò che devi fare è premere sul pulsante Aggiungi una carta. Nella schermata successiva potrai visualizzare un elenco di tessere e carte popolari (ad esempio Coop, Conad, Esselunga): individua la tessera che ti serve digitalizzare e fai tap su di essa.

Post correlati: