Come sapere se un medico ha posto?

Come sapere se un medico ha posto?

Come sapere se un medico ha posto?

Se desideri conoscere quali sono le disponibilità di medici che non sono fruibili dal servizio Cambio medico online, puoi recarti presso l'ufficio di Scelta e Revoca della ASST di competenza o in alternativa, dove disponibile, consultare le pagine del sito della ASST/ATS di competenza.

Come fare per cambiare medico di base Modena?

Come si può cambiare o revocare il medico di famiglia

  1. Di persona.
  2. Per posta elettronica ordinaria all'indirizzo [email protected].
  3. per Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo [email protected].

Come si fa ad avere un medico di base?

La scelta del medico di base e del pediatra avviene o di persona, recandosi agli sportelli delle Asl di appartenenza o di nuova residenza, oppure online alla sezione dedicata. Al momento della registrazione al SSN e della richiesta del medico bisogna portare con sé: Documento di identità valido. Tessera sanitaria.

Come si fa a sapere se un pediatra ha posto?

Per informazioni è possibile telefonare al Numero verde del Servizio sanitario regionale 8 tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Come fare per avere medico di base senza residenza?

Per prima cosa bisogna recarsi presso la ASL del Comune di residenza e chiedere la cancellazione temporanea presso il medico di famiglia. Il secondo step è recarsi in una delle ASL del Comune dove ci si è trasferiti e chiedere l'assegnazione di un medico di famiglia provvisorio.

Dove si fa il codice fiscale a Modena?

Direzione Provinciale di MODENA

  • Codice ufficio: THG.
  • Indirizzo: VIA DELLE COSTELLAZIONI 16 MODENA.
  • Telefono: .
  • Fax: .
  • E-mail: dp.modena@agenziaentrate.it.
  • PEC: dp.Modena@pce.agenziaentrate.it.

Come cambiare il medico di famiglia online Roma?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Post correlati: