Come avere soldi senza garanzie?

Come avere soldi senza garanzie?

Come avere soldi senza garanzie?

L 'unico modo di ottenere un finanziamento personale senza garante e senza garanzie è di dimostrare all'istituto di credito un reddito, anche a nero, che possa svolgere la funzione di garanzia. Difficilissimo in questo caso ottenere il credito, ma non impossibile.

Chi fa prestiti senza garanzie?

Poste Italiane dà la possibilità di ottenere in prestito piccole somme di denaro – comprese tra i 500 e i 3.000 euro – anche ai soggetti senza busta paga e senza garante. Per richiederle saranno necessari un documento di riconoscimento in corso di validità e la tessera sanitaria.

Quali banche fanno prestiti senza busta paga?

Quale finanziaria fa prestiti senza busta paga? Esistono? Servono garanzie aggiuntive o un garante!

  • Finanziarie.
  • Findomestic.
  • Younited Credit.
  • Santander.
  • Eka Bank.
  • Compass.
  • Prestito Special cash Postepay.

Come chiedere un piccolo prestito senza busta paga?

I prestiti per studenti sono molto vantaggiosi in quanto possono essere richiesti senza busta paga o garanzie mobiliari o immobiliari. Questo è possibile grazie alla garanzia posta dallo Stato Italiano e dalla legge 608/96 che prevede e regolamenta il cosiddetto “Prestito d'Onore”.

Chi può prestare dei soldi?

Per il mutuo tra privati non sono richiesti specifici requisiti soggettivi. Questo significa che chiunque può prestare soldi a un privato senza che la legge possa impedirglielo, a condizione che non ne faccia il proprio lavoro e che quindi non diventi un'attività sistematica.

Come finanziarsi senza banche?

Le piattaforme di equity crowdfunding come 200Crowd, MamaCrowd e CrowdFundMe sono un modo efficace e semplice per bypassare le banche nel processo di ottenimento di fondi; inoltre le campagne di crowdinvesting sono un'ottima occasione per avere visibilità.

Come ottenere un prestito di 2000 euro?

Se siete interessati a ricevere un piccolo prestito da 2000 euro senza busta paga, il prodotto che dovrete richiedere è quello che prende il nome di Mini Prestito BancoPosta. Si tratta di un finanziamento rivolto a tutti i possessori di una carta PostePay Evolution.

Dove posso richiedere un prestito con cambiali?

I prestiti cambializzati possono essere erogati da una finanziaria, da privati e da una banca, anche se quest'ultima possibilità è al momento molto rara. Gli importi erogati oscillano di norma tra 2.500 e 50.000 euro mentre la durata del rimborso va da uno a un massimo di 10 anni.

Chi dà prestiti più facilmente?

Nel novero degli istituti di credito che erogano più facilmente credito troviamo Unicredit, Intesa San Paolo e BNL. Tuttavia è necessario ricordare anche le offerte di Findomestic e di importanti società finanziarie come Cofidis e Compass.

Come ottenere un prestito per disoccupati?

Per ottenere un prestito per disoccupati è necessaria la firma di un garante, che presenti regolare busta paga, di importo sufficiente a garantire il rimborso della rata mensile pattuita in sede di contratto.

Post correlati: