Dove vedere Juve Barcellona oggi?

Dove vedere Juve Barcellona oggi?

Dove vedere Juve Barcellona oggi?

Barcellona-Juventus, il match sarà visibile su Sky Barcellona-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Dove vedere Juve Barcellona Champions?

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 4 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match sarà trasmesso anche inchiaro sulle reti Mediaset, per la precisione su Canale 5.

Chi ha vinto Juve Barcellona ieri sera?

FINALE Barcellona-Juve 3-0, decidono Depay, Braithwaite e Riqui Puig.

Dove si può vedere la Juve?

La sfida tra Juventus e Malmo verrà trasmessa in diretta streaming su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Dove vedere Juve Barcellona 8 agosto?

Barcellona-Juventus è in programma per domenica 8 agosto con calcio d'inizio fissato alle 21.30. La gara, che verrà preceduta da quella fra le formazioni femminili delle due società, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, per la precisione su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (251 del satellite).

Dove vedere Juve Barcellona 28 ottobre?

Dove vedere la Juventus in Champions
PartitaDataCanale
Juventus - Barcellona28 ottobre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Ferencvaros - Juventus4 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Ferencvaros24 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Dinamo Kiev2 dicembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252

Dove vedere Juventus Barcellona 28 ottobre?

La partita fra Juventus e Barcellona, valida per la 2^ giornata del girone G di Champions League e in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Chi è più forte la Juve o il Barcellona?

Il Barcellona è il miglior club al mondo dell'ultimo decennio () davanti al Real Madrid e al Bayern Monaco secondo la classifica dell'Iffhs, la federazione internazionale della statistica del calcio. ... Sesta la Juventus (2272 punti), preceduta dal Paris Saint-Germain, quarto, e dall'Atletico Madrid, quinto.

Quando gioca la Juve contro il Barcellona?

Barcellona-Juventus, sfida valida per il 55° Trofeo Gamper, si giocherà domenica 8 agosto all'Estadi Johan Cruijff di Barcellona, scelto come palcoscenico del match al posto del Camp Nou. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.30.

Dove si può vedere la Champions League?

Partite Champions League in streaming: palinsesto DAZN, Timvision e Now TV. Le partite Champions League in streaming possono essere visibili senza alcuna limitazione grazie alle offerte proposte dalle piattaforme Timvision e Now TV.

Post correlati: