Dove è nato Giorgio Albertazzi?

Dove è nato Giorgio Albertazzi?

Dove è nato Giorgio Albertazzi?

Fiesole, ItaliaGiorgio Albertazzi / Luogo di nascitaFiesole è un comune italiano di 13 864 abitanti della città metropolitana di Firenze in Toscana. Dal XIV secolo in poi la città è sempre stata considerata come uno dei sobborghi più esclusivi di tutta Firenze e secondo le statistiche la città è stata a lungo il comune più ricco di tutta la Toscana. Wikipedia

Quando è nato Giorgio Albertazzi?

20 agosto 1923Giorgio Albertazzi / Data di nascita Giorgio Albertazzi (Fiesole, 20 agosto 1923 – Roccastrada, 28 maggio 2016) è stato un attore e regista teatrale italiano. Attore di teatro attivo per decenni sulle scene fu anche uno dei primi divi televisivi, protagonista di letture poetiche e di sceneggiati di grande successo.

Quanto era alto Giorgio Albertazzi?

1,72 mGiorgio Albertazzi / Altezza

Come si chiama la moglie di Giorgio Albertazzi?

Pia de' TolomeiGiorgio Albertazzi / Moglie (s. )

Quanti anni ha l'attore Paolo Ferrari?

Vincitore nel 2006 del Premio Gassman alla carriera, morì il 6 maggio 2018 a 89 anni, dopo una lunga malattia, all'ospedale di Monterotondo.

Quando tu sarai tornato al mondo?

GROSSETO – “Deh, quando tu sarai tornato al mondo, e riposato de la lunga via, seguitò 'l terzo spirito al secondo, ricorditi di me, che son la Pia; Siena mi fé, disfecemi Maremma: salsi colui che 'nnanellata pria disposando m'avea con la sua gemma“.

Dove è nata Mariangela D'Abbraccio?

Napoli, ItaliaMariangela D'Abbraccio / Luogo di nascita

Che fine ha fatto l'attore Paolo Ferrari?

6 maggio 2018Paolo Ferrari / Data di morte

Post correlati: