Quante persone al ristorante 2021?

Quante persone al ristorante 2021?

Quante persone al ristorante 2021?

Discende dall'Art. 27 comma 1 del Dpcm 2 marzo 2021 e recita esattamente come segue: «Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi».

Quanti a tavola al Ristorante zona gialla?

Zona gialla, le regole per ristoranti e bar La regola delle quattro persone al tavolo, a meno che non si tratti di conviventi, con una distanza minima di un metro tra i commensali decade visto che - per evitare le restrizioni - dal 6 dicembre al bar e ristoranti al chiuso al tavolo possono accedere vaccinati e guariti.

Quante persone a tavola con Green Pass?

Non sarà necessario il green pass per le consumazioni al bancone. Al chiuso è previsto un numero massimo di sei persone al tavolo.

Quante persone si possono invitare a casa in zona bianca?

In zona bianca, la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata all'aperto e al 25 per cento al chiuso nel caso di eventi con un numero di spettatori superiore rispettivamente a 5.000 all'aperto e 2.500 al chiuso.

Quando riaprono i ristoranti all'interno?

"Dal 1° giugno sarà possibile consumare cibi e bevande all'interno dei locali anche oltre le 18.00, fino all'orario di chiusura previsto dalle norme sugli spostamenti", si legge nel comunicato di Palazzo Chigi.

Chi è in zona gialla può uscire dal comune?

Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o gialla, senza dover giustificare il viaggio con l'autocertificazione. Si può uscire liberamente anche dal proprio comune.5 giorni fa

Come funziona in zona gialla per i bar?

In zona gialla i ristoranti sono aperti anche al chiuso, resta sempre consentito il servizio di asporto e la consegna a domicilio. Possono sedersi al tavolo al massimo quattro persone, a meno che non si tratti di conviventi, con una distanza minima di un metro tra i commensali.

Dove si può mangiare senza Green Pass?

Con l'entrata in vigore del Super Green Pass a partire dal 6 dicembre, in zona bianca e gialla la consumazione al banco e al tavolo (all'aperto) in bar e ristoranti è consentita in zona bianca e zona gialla senza green pass. In zona arancione, le stesse attività sono consentite solo ai possessori di Super green pass.

Chi lavora nei bar deve avere il Green Pass?

Dal 6 dicembre i clienti di ristoranti, bar, cinema, discoteche hanno bisogno del green pass rafforzato. Quindi possono entrare soltanto se sono vaccinati o se guariti dall'infezione. I lavoratori del settore, invece, possono operare anche con il green pass semplice. Quindi se vaccinati e guariti.

Quanti amici si possono invitare a casa?

fino al numero massimo di 4 persone, potendo portare con sé i figli minorenni - o altri minori di 18 anni sui quali esercitino la responsabilità genitoriale - e persone con disabilità o non autosufficienti conviventi.

Post correlati: