Come vanno le vendite della Stelvio?

Come vanno le vendite della Stelvio?

Come vanno le vendite della Stelvio?

Nel corso della prima metà del 2021, in Europa, lo Stelvio ha fatto registrare un totale di 8.336 unità vendute. Il risultato è nettamente migliore rispetto a quello fatto registrare dal SUV lo scorso anno. La crescita percentuale dello Stelvio nel confronto con i dati del primo semestre dello scorso anno è del +31%.

Come stanno andando le vendite della Giulia?

Per la vettura si registra un calo del -28.8% rispetto ai dati raccolti lo scorso anno. Nel corso dei primi sette mesi del 2021, invece, le vendite della Giulia sono state 3.602 unità. In questo caso, la berlina fa segnare un calo del -9.5% rispetto ai dati raccolti nel corso dei primi sette mesi del 2020.

Quante Giulia vendute?

Nel computo generale del 2020, Alfa Romeo Giulia ha invece registrato un calo anche maggiore rispetto alla concorrenza, con un totale di 7418 esemplari venduti pari ad un dato inferiore del 31% rispetto all'anno precedente.

Quando sarà in vendita la nuova Giulia?

La nuova Alfa Romeo Giulia restyling, confermata ufficialmente da FCA con l'ultimo aggiornamento del piano industriale di Alfa Romeo annunciato ad ottobre del 2019, arriverà sul mercato nel corso del 2021, insieme al restyling di metà carriera dell'Alfa Romeo Stelvio.

Quanto consuma la Stelvio 210 CV?

In ciclo misto ha fatto segnare circa 13 km al litro, mentre in ambito urbano la media dei consumi scende a 10/11 km al litro.

Quante Stelvio sono state vendute?

Vendite Alfa Romeo in Europa: lo Stelvio è il più venduto Nel parziale annuo, lo Stelvio si ferma a 4.935 unità vendute con una crescita del +24.8% rispetto ai dati dello stesso periodo dello scorso anno.

Post correlati: