Come contattare la Rai tramite email?

Come contattare la Rai tramite email?

Come contattare la Rai tramite email?

Se preferisci contattare la Rai per email, devi sapere che puoi farlo tramite PEC (posta elettronica certificata) scrivendo all'indirizzo raispa@postacertificata.rai.it.

Come comunicare con Rai?

00 8197 Rai/Assistenza clienti

Chi chiamare per canone Rai?

800.90.96.96 il telefono al numero verde 800.90.96.96.

Come segnalare un disservizio alla Rai?

Segnalazione disservizi Rai tramite:

  1. Telefono: 6.
  2. Online (per cittadini/aziende): Raiway.it - Contatti (qui trovate anche il servizio "Chat" per parlare con un operatore)
  3. Email (per aziende): raiway@rai.it.
  4. Numero verde per informazioni su Canone, programmi: 800.93.83.62.

Come fare la disdetta del canone Rai?

Come disdire il Canone RAI 2022

  1. Accedi al modulo disdetta Canone RAI online in bolletta pdf.
  2. Scegli la raccomandata AR da inviare alla Agenzia delle Entrate.
  3. Inserisci i dati del mittente della disdetta abbonamento RAI.
  4. Compila online la Dichiarazione Sostitutiva di esenzione Canone RAI.

Come si dimostra di essere in regola con il canone TV?

Per dimostrare di essere in regola con il pagamento della tassa di possesso chiamata "canone Rai", esattamente come accade per altri tributi, occorre essere in possesso dei bollettini che certificano l'avvenuto pagamento ed esibirli in caso di controlli o contestazioni: per legge, è necessario conservare come prova ...

Come dimostrare il pagamento canone RAI?

Le bollette della luce pagate, come le bollette per le altre utenze, devono essere conservate per 5 anni dalla scadenze. Pertanto per dimostrare il pagamento canone RAI, occorre conservare tutte le bollette della luce pagate e contenenti l'addebito della tassa e ciò per 5 anni dalla scadenza.

Come protestare contro la Rai?

al momento i disservizi dovrebbero essere stati risolti. . .per le future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi Rai è possibile contattare il numero verde 8 (tutti i giorni dalle 8,00 alle 23,00, solo dall'Italia e dalla rete fissa), scrivere alla casella ...

Come intervenire alla Vita in diretta?

SMS: per comunicare in diretta con i programmi - Rai Radio 3 - RaiPlay Radio.

Come puoi contattare la Rai tramite email?

  • Se preferisci contattare la Rai tramite email, devi sapere che puoi farlo tramite PEC (posta elettronica certificata) scrivendo all’indirizzo [email protected].

Qual è l’indirizzo per comunicare con la Rai?

  • L’indirizzo per comunicare con la Rai – Radiotelevisione italiana – tramite posta certificata è: [email protected]. La posta elettronica è sicura, chiara e certa ma attenzione a inviare la richiesta da un altro indirizzo email certificato.

Qual è il numero verde di Rai?

  • Il numero verde RispondeRai. Ecco il cuore del servizio clienti Rai: il numero verde. Attenzione perché a seconda della richiesta, cambiano gli orari in cui è attivo il servizio . per informazioni su canone Tv ad uso privato e canone Tv al di fuori dell’ambito familiare, il numero verde RispondeRai è 800.93.83.62.

Come chiamare la Rai telefonicamente?

  • Per chiamare la Rai telefonicamente, prendi il tuo telefono, componi il numero verde gratuito 800.93.83.62 e avvia la chiamata. Il servizio è disponibile solo da rete fissa e ha orari diversi per tipologia di chiamata.

Post correlati: